Champions League, Aston Villa-Psg: le formazioni ufficiali

Aston Villa-Psg si sfidano al Villa Park a Birmingham per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. le formazioni ufficiali

Scendono in campo oggi alle ore 21.00 al Villa Park di Birmingham Aston Villa-Psg per il ritorno dei quarti di Champions League.

Il Psg, al primo round dei quarti di finale di Champions League, ha battuto in rimonta l’Aston Villa, grazie anche ad un secondo tempo caratterizzato da grande tattica e gioco di squadra. Il match si era chiuso 3-1 con le reti di: Rogers,  Doué, Kvaratskhelia, Mendes.

Oggi le due squadre si rincontrano 6 giorni esatti con i padroni di casa che sognano la rimonta contro i francesi. Fondamentale il sostegno e il calore dei propri tifosi. Chi passerà il turno se la vedrà con una tra Arsenal e Real Madrid. 

“Vogliamo provare a risolvere i problemi che l’Aston Villa ci presenterà. Il nostro obiettivo è la vittoria. Per noi, venire in uno stadio come il Villa Park significa sempre essere competitivi. Ci piace giocare sia in casa che in trasferta. Non è un problema, ma una motivazione”. Queste le parole del tecnico del PSG in conferenza stampa pre-match.

Aggiunge poi: “Dobbiamo rimanere concentrati sui nostri obiettivi. Se siamo pronti a soffrire, saremo pronti a vincere”. 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ASTON VILLA-PSG

ASTON VILLA (4-3-2-1): Emiliano Martinez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans, Onana; Rogers, McGinn; Rashford.

A disposizione: Olsen, Disasi, Mings, Barkley, Watkins, Asensio, Maatsen, Bogarde, Bailey, Ramsey, Proctor

Allenatore: Unai Emery

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Kvaratskhelia, Dembelé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique

A disposizione: Safonov, Tenas, Kimpempe, Ramos, Doue, Lee, Mayulu, Hernandez, Zaire-Emery, Beraldo, Mbaye

Allenatore: Luis Enrique

Dove vederla in tv

Il match Aston Villa-Psg è fissato per oggi 15 aprile 2025, alle ore 21.00. La visione esclusiva della partita è trasmessa in esclusiva su Sky Sport 253 e in streaming su NOW.

Translate »