La domenica della 32ª giornata di Serie A si apre con la sfida tra Verona e Genoa. Quella di oggi è una partita importante per la posizione in classifica di entrambe le squadre.
I gialloblu sono attualmente a 31 punti in classifica (sette in più rispetto all’Empoli, terzultimo in classifica); dopo la vittoria contro l’Udinese hanno pareggiato prima contro il Parma e poi contro il Torino. Il Genoa nell’ultima giornata di campionato ha battuto l’Udinese volando in classifica a quota 38 punti.
Per i padroni di casa, Zanetti punta sul trio difensivo formato da Ghilardi, Coppola e Valentini a sostegno di Montipò in porta; Dawidowicz a centrocampo; sulle corsie esterne Tchatchoua e Bradaric; in avanti Mosquera farà coppia con Sarr.
Nel grifone in linea difensiva ci saranno Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin. A centrocampo assente lo squalificato Frendrup, Thorsby out causa influenza. Non ancora recuperati Cornet e Bani. Indisponibile anche Malinovskyi per una contusione nella rifinitura, al suo posto ci sarà Masini, ad affiancare sulla trequarti Zanoli e Miretti; in attacco Pinamonti.
Le Formazioni
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Badelj, Masini; Zanoli, Miretti, Vitinha; Pinamonti. Allenatore: Patrick Vieira
Il match tra Verona e Genoa sarà diretta da Matteo Marchetti (Sez. AIA di Ostia Lido); assistenti: Damiano Di Iorio e Daisuke Emanuele Yoshikawa; IV uomo: Mario Perri; VAR: Matteo Gariglio (Sez. AIA di Pinerolo); AVAR: Paolo Mazzoleni.
La partita tra Verona e Genoa sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN.
Articolo a cura di Vittoria Trignani – SportPress24.com