Il Como ospita il Torino al Sinigaglia in una sfida di Serie A che potrebbe essere decisiva per la salvezza dei lariani
COMO:
I lariani si trovano al 13esimo posto in Serie A con 33 punti, hanno realizzato 39 goal e ne hanno subiti 48. Nelle ultime due partite contro Empoli e Monza hanno ottenuto complessivamente 4 punti e si sono allontanati sensibilmente dalla zona retrocessione. Il Como deve provare ad ottenere i 3 punti per avvicinarsi ulteriormente alla salvezza. Mister Fabregas non potrà contare su Dossena fino a fine stagione per una lesione del crociato anteriore ma riavrà a disposizione Nico Paz, dopo la squalifica scontata nella scorsa giornata di campionato, che partirà dalla panchina.
I granata si trovano al decimo posto in classifica con 40 punti frutto di 36 goal fatti e 36 goal subiti. Non perdono da 6 partite in cui hanno ottenuto 3 vittorie contro Milan, Monza ed Empoli e 3 pareggi contro Parma, Lazio e Verona. Il Toro non ha importanti obiettivi di classifica visto che è praticamente salvo ed è anche distante dalla zona Europa ma senza dubbio si giocherà le sue carte per provare a vincere e proseguire la striscia di risultati positivi ottenuti a partire dal 22 Febbraio contro il Milan. Mister Vanoli dovrà fare a meno dello squalificato Ricci e degli infortunati Lazaro, Schuurs, Vlasic e Zapata.
FORMAZIONI UFFICIALI:
Como (4-3-3): Butez, Vojvoda, Kempf, Goldaniga, Moreno, Caqueret, Perrone, Da Cunha, Ikoné, Diao, Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.
Torino (4-3-1-2): Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi, Linetty, Casadei, Gineitis, Elmas, Sanabria, Adams. Allenatore: Paolo Vanoli.
A CHE ORA E DOVE VEDERLA:
La sfida tra Como e Torino è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport. La diretta streaming è disponibile anche su Now e Sky Go.
Articolo ed immagine a cura di Alessandro Recchia – Sportpress24.com