Tottenham-Eintracht Francoforte, Son dal 1′ – Le formazioni

I quarti di finale di andata di Europa League passano anche per Londra con il Tottenham di Postecoglu che ospiterà l’Eintracht Francoforte. La sfida è di quelle che hanno il sapore di finale anticipata e mettono a confronto due delle migliori formazioni di questa competizione.

Il Tottenham ha superato il turno degli ottavi di finale con qualche difficoltà ed è riuscito a battere l’AZ Alkmaar proprio grazie alla spinta del pubblico. Gli Spurs sono aggrappati a quest’Europa League perché la situazione in campionato è disastrosa e li vede soltanto al 14esimo posto in classifica.

Decisamente più in forma l’Eintracht Francoforte che ha dominato la doppia sfida contro l’Ajax agli ottavi di finale chiudendo la doppia sfida con sei reti segnate e solo due subite. I tedeschi volano anche in campionato dove si trovano al terzo posto in classifica nonostante numerosi alti e bassi che sono naturali in una squadra piena di giovani talenti.

TOTTENHAM-EINTRACHT FRANCOFORTE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Pedro Porro, Romero, van de Ven, Udogie; Bergvall, Maddison, Bentancur; Johnson, Solanke, Son. All. Ange Postecoglou

EINTRACHT FRANCOFORTE (4-2-3-1): Kaua Santos; Kristensen, Theate, Koch, Brown; Shkiri, Tuta; Gotze, Larsson, Bahoya; Ekitike. All. Dino Toppmoller.

ARBITRO: Marciniak (Polonia)

ASSISTENTI: Listkiewicz – Kupsik (Polonia)

VAR: Hernández (Spagna)

AVAR: Grado (Spagna)

IV UFFICIALE: Raczkowski (Polonia)

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »