Ritorna protagonista la Champions League. Alle ore 21:00, l’Allianz Arena di Monaco di Baviera, ospiterà Bayern Monaco-Inter. E precisamente, l’andata di uno dei quattro match in programma per gli attuali quarti di finale.
I padroni di casa, dopo aver buttato fuori il Bayer Leverkusen dalla competizione, hanno incontrato a loro volta Lautaro e compagni anch’essi vincitori ma sul Feyenoord. Sempre nel precedente turno. I due allenatori, Kompany ed Inzaghi, hanno diramato le formazioni ufficiali.
CHAMPIONS LEAGUE, BAYERN MONACO-INTER: LE FORMAZIONI UFFICIALI
BAYERN MONACO (3-4-3): Urbig; Stanisic, Dier, Kim; Laimer, Goretzka, Kimmich, Guerreiro; Olise, Kane, Sané.
A disp.: Asp, Boey, Gnabry, Karl, Klanac, Kusi Asare, Muller, Palhinha, Pereto, Vidovic
All.: Vincent Kompany
–
INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.
A disp.: Arnautovic, Berenbruch, Bisseck, De Pieri, De Vrij, Di Gennaro, Dimarco, Frattesi, Martinez, Re Cecconi, Zalewski, Zanchetta
All.: Simone Inzaghi
PROGRAMMA TV E PRECEDENTI
La sfida che tra meno di 40 minuti si svolgerà tra Bayern Monaco ed Inter, potrà essere visibile in TV e in maniera esclusiva collegandosi ai canali Sky Sport. Inoltre, sarà trasmessa sia in streaming, attraverso l’applicazione Sky Go che su NOW.
I precedenti totali fra le due squadre sono 9 e vedono un bilancio di 3 vittorie in favore dell’Inter, 5 conquistate dal Bayern Monaco ed un solo pareggio. Mentre, per quanto riguarda le reti realizzate, in tutti questi incontri sono stati messi a segno 22 gol di cui 9 dai nerazzurri e 13 dai bavaresi.
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com