La Lazio ha stretto un accordo con il Fenerbahce, il 30-31 luglio la squadra di Baroni sarà impegnata in un’amichevole con quella di Mourinho.
La Lazio di Baroni incontrerà, per una sfida amichevole estiva, il Fenerbahce di José Mourinho. la Lazio è in lotta per la Champions in campionato ed è ai quarti di Europa League (giovedì c’è il Bodo), mentre il Fenerbahce si sta giocando il campionato turco con il Galatasaray. Dopo la vittoria di ieri contro il Trabzonspor è secondo a meno tre dalla vetta.
Come sta andando Mou?
Sono solo 3 i punti che separano il Fenerbahce ed il Galatasaray dopo che la squadra di José Mourinho ha battuto per 4-1 il Trabzonspor nella gara valida per la 30^ giornata in Super Lig turca. L’ex tecnico di Inter e Roma però a fine partita in conferenza stampa ha avuto da ridire per una decisione arbitrale che rischiava di compromettere la sua vittoria.
Cosa sta facendo Baroni per la Lazio?
La Lazio torna a vincere in campionato a oltre un mese di distanza: 1-0 al Gewiss Stadium nello scontro diretto contro l’Atalanta. A Baroni basta il gol di Isaksen per portare a casa tre punti importantissimi. Dopo un periodo difficile, i biancocelesti tornano a ridosso del quarto posto e della qualificazione in Champions.
Articolo a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com