Alle ore 15 si gioca la partita Torino-Verona, sfida valida per la 31ª giornata di Serie A.
Le due squadre arrivano al match con stati d’animo differenti: il Torino vive una situazione di classifica piuttosto serena, occupando l’undicesimo posto con 39 punti. L’obiettivo granata è quello di valorizzare i propri giocatori in vista del finale di stagione.
Il Verona, invece, è in piena lotta per la salvezza. La formazione guidata da Zanetti ha raccolto quattro punti nelle ultime due giornate, grazie al successo contro l’Udinese e al pareggio con il Parma.
Le due squadre si sono affrontate 30 volte in Serie A: il bilancio sorride al Torino, con 11 vittorie, 16 pareggi e solo 3 successi per il Verona.
Terna arbitrale:
Arbitro: Bonacina
Assistenti: Passeri – Costanzo
Quarto uomo: Monaldi
VAR: Ghersini
AVAR: Fabbri
In casa granata, Vanoli conferma in blocco gli undici che hanno fermato la Lazio, con la sola eccezione di Ginetis al posto di Lazaro, squalificato.. Da parte sua, nel Verona, Zanetti dovrà fare a meno di Suslov, Niasse e Tengstedt.
Montipò tra i pali; Ghilardi, Coppola e Valentini in difesa. Tchatchoua e Bradaric sugli esterni, Dawidowicz e Duda in mezzo. Bernede sulla trequarti dietro a Mosquera e Sarr.
Le formazioni ufficiali di Torino-Verona
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Gineitis, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
DOVE VEDERE TORINO-VERONA IN TV
– La sfida tra Torino e Verona sarà visibile in diretta su DAZN tramite l’app su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com