La Roma ospita la Juventus in un big match che vale la corsa alla Champion’s League, nella giornata dei pareggi.
Ranieri che deve sopperire ancora all’assenza ormai prolungata di Dybala e nella gara importantissima contro la Juventus pre derby sceglie la formazione migliore.
Il tecnico bianconero preferisce ancora Vlahovic e Nico Gonzalez a Kolo Muani e Conceicao, fuori Koopmeiners.
La Roma schiera Svilar tra i pali, Mancini difensore di destra con Ndicka a sinistra ed Hummels al centro, in mediana agiscono Konè e Cristante.
Esterno destro Celik con Angelino a sinistra, Soulè ed El Shaarawy supportano il bomber Dovbyk orfano di Dybala.
Tudor si affida a Di Gregorio tra i pali, in difesa Kalulu e Kelly come braccetti rispettivamente a destra e sinistra con Renato Veiga al centro.
Weah sarà l’esterno destro con McKennie a sinistra, Locatelli e Thuram coppia centrale di centrocampo, in avanti Nico Gonzalez ed Yildiz supportano Vlahovic.
ROMA-JUVENTUS
ROMA (3-4-2-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk.
A disposizione: De Marzi, Gollini, Rensch, Paredes, Shomurodov, Pellegrini, Nelsson, Gourna-Douath, Salah-Eddine, Baldanzi, Pisilli, Sangarè.
All: Ranieri.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Gonzales, Yildiz; Vlahovic.
A disposizione: Daffara, Pinsoglio, Alberto Costa, Conceição, Koopmeiners, Cambiaso, Savona, Rouhi, Mbangula, Kolo Muani, Douglas Luiz.
All: Tudor.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com