Atalanta-Lazio, match valido per la 31^ giornata di Serie A, vede affrontare due big in uno scontro che si prospetta avvincente ed equilibrato.
L’Atalanta è reduce da un periodo poco brillante. Nelle ultime due partite, infatti, i bergamaschi hanno faticato a imporre il loro solito gioco basato sull’intensità, uscendo sconfitti prima nel match scudetto contro l’Inter e poi con la Fiorentina. La classifica vede i nerazzurri al 3° posto con appena 3 punti sopra la Juventus attualmente 5^. Sarà quindi fondamentale per i padroni di casa strappare la vittoria per tentare di fuggire ed agguantare la zona Champions.
La Lazio, così come i loro avversari, sta incontrando non poche difficoltà. Manca infatti la vittoria da ben 4 partite, con lo spettro della sconfitta subita dal Bologna per 5 reti a zero al Dall’Ara. In questa lotta al 4° posto affiatatissima, è in corsa anche la formazione di Baroni, che attualmente si trova al 7° posto a -4 dai rossoblù. Partita dunque che vale tanto anche per i biancazzurri.
Atalanta-Lazio: Le Formazioni Ufficiali:
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Cuadrado, Lookman; Retegui.
Allenatore: Gasperini
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Gila, Tavares; Belahyane, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Zaccagni; Dia.
Allenatore: Baroni
La partita Atalanta-Lazio potrà essere seguita in streaming su DAZN per gli abbonati al servizio, oppure sul canale 251 di Sky sempre per gli abbonati.
Articolo a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com