Site icon SportPress24

Serie A, Monza-Como- Le Formazioni Ufficiali

Monza-Como si sfidano nella 31esima giornata di Serie A all’U-Power Stadium con fischio di inizio ore 15: ecco le formazioni ufficiali

Monza-Como scendono in campo quest’oggi con obbiettivi differenti ma con la stessa fame di riuscire a risalire la classifica e portare a casa punti fondamentali.

Il Monza che occupa l’ultimo posto nella classifica conta negli ultimi 5 match disputati 4 sconfitte e 1 pareggio.

I padroni di casa hanno un futuro ormai segnato e il risalire la classifica per spostarsi dalla zona retrocessione sembra ormai impossibile.

Il Como di Fabregas attualmente 13esimo in classifica conta nelle ultime 5 partite ben 2 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria.

Arbitra la sfida: Collu. Assistenti: Perrotti-Belsanti. IV Uomo: Galipò. VAR: Gariglio. AVAR: Di Paolo.

In Conferenza stampa pre-match Alessandro Nesta ha dichiarato: “Per come è andata la stagione non mi confermerei. Ora testa al derby che è meglio vincerlo piuttosto che chiudere all’ultimo posto perché è un risultato che resta”.

Continua poi: “Il derby per il Monza è una partita importante, purtroppo ci è sempre mancato qualcosa. Non salviamo la stagione vincendo il derby ma sarebbe quantomeno importante”.

Si evince un allenatore molto autocritico e realista sulla stagione non proprio all’altezza dei biancorossi.

Il Monza dovrà privarsi di Caldirola, Sensi, Pessina, Carboni (indisponibili). Carboni, Kyriakopoulos (diffidati).

Il Como per la sfida odierna non potrà contare su diversi uomini tra squalificati e diffidati: Dossena, Azon (squalificati). Moreno, Sergi Roberto, Perrone, Strefezza (diffidati).

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-COMO

MONZA (3-5-2): Turati; Pedro Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Ciurria, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Mota

Allenatore: Nesta

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Nico Paz, Diao; Douvikas.

Allenatore: Fabregas

Dove vederla in tv

Il match Monza-Como è fissato per oggi 5 aprile 2025, alle ore 15.00. La visione esclusiva della partita è trasmessa da DAZN. Disponibile anche in streaming.

Exit mobile version