Incredibile in Turchia, Mourinho ‘strizza’ il naso di Buruk che ‘sviene’

Incredibile quello che è successo al termine di Fenerbahce-Galatasaray con José Mourinho che si rende protagonista di un gesto poco “sportivo”.

Al triplice fischio il tecnico portoghese ha avuto un acceso scontro con il collega Okan Buruk prendendolo per il naso e spingendolo a terra.

Un gesto frutto probabilmente del grande nervosismo accumulato durante la sfida valida per i quarti di finale di Coppa di Turchia e che ha visto il Galatasaray imporsi per 2-1 grazie a una doppietta di Victor Osimhen.

Nel finale sono infatti arrivate tre espulsioni, due per il Galatasaray e una per il Fenerbahce, a conferma di come il clima fra le squadre di Istanbul rimanga particolarmente teso dopo gli scontri in campionato.

Le telecamere inquadrano l’ex tecnico giallorosso Mourinho mentre tira il naso dell’allenatore del Galatasaray Okan Buruk.

Il turco va subito a terra con le mani in faccia, alcuni giocatori della panchina del Fenerbahce portano via l’allenatore mentre stavano arrivando gli avversari del Galatasaray, con Muslera in testa.

Le immagini hanno già fatto il giro dei social e Mourinho è finito dei trend di X. Il tutto, ovviamente, con la polizia in campo.

LE PAROLE DI BURUK

“Dovevamo darci la mano, e invece l’ha usata per stringermi il naso da dietro. Non è un gesto elegante, ma resta cosa di campo; non voglio dargli troppa importanza”.

ICARDI DURO CONTRO MOURINHO

Molto duro invece Mauro Icardi, che ha seguito la partita dalla tribuna e a fine partita ha postato il video del gestaccio di Mourinho con un commento: “Non giocano solo a pallamano, fanno anche pugilato!!!”

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »