Copa del Rey: Real Madrid – Real Sociedad, Le Formazioni Ufficiali

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Coppa del Re, i Blancos ospitano la Real Sociedad.

Il Real Madrid si prepara a scendere in campo alle 21:30 al Santiago Bernabeu per difendere il gol di vantaggio ottenuto nell’andata delle semifinali al Municipal de Anoeta. Chi passa il turno disputerà la finale contro la vincente tra Atletico Madrid e Barcellona, con il match dell’andata terminato con un 4-4.

Ancelotti schiera un 4-3-3, con Lunin confermato tra i pali. La difesa sarà composta da Vazquez, Asencio, Rudiger e F. Garcia, mentre a centrocampo agiranno Valverde, Tchouameni e Bellingham. In attacco, il tridente sarà formato da Rodrygo, Mbappé e Vinicius.

Per la formazione di Alguacil: Remiro in porta e in difesa  Aramburu, Zubeldia, Aguerd e Munoz. A centrocampo Zubimendi in cabina di regia, mentre in attacco spazio a Oyarzabal.

Le formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vasquez, Asencio, Tchouaméni, Alaba; Valverde, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Endrick, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

Real Sociedad (4-1-4-1): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Munoz; Zubimendi, Sucic, Marin, Berrenetxea, Kubo; Oyarzabal. All. Alguacil.

Come i grandi eventi della Coppa di Spagna (Copa del Rey) e della Supercoppa di Spagna, anche Real Madrid-Real Sociedad di stasera si può vedere gratis e in chiaro, sia in tv che in streaming, con diverse opzioni: Real Madrid – Real Madrid, prevista alle ore 21:30, sarà visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Youtube, ma anche su Telelombardia e 7 Gold.

Diverse alternative dunque per assistere alla semifinale della Coppa di Spagna questa sera, sia in tv che streaming.

Articolo a cura di Vittoria Trignani – Sportpress24.com

Translate »