Venezia-Bologna, Serie A, le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Riprende il campionato dopo la sosta delle nazionali, e riparte con una doppia sfida delle 15:00 di questo sabato 29 Marzo. A sfidarsi sono: Venezia-Bologna e Como-Empoli.

Venezia-Bologna è una partita sicuramente interessante, in cui si danno battaglia due squadre molto differenti ma che entrambe hanno la necessità di vincere.

Il Venezia infatti è penultimo a soli 20 punti, in un campionato pieno di alti e di bassi, ma che, prima dello stop della sosta, sembrava essersi abbastanza stabilito, trovando sì solo 4 punti in 5 partita, ma ottenendo 4 incoraggianti pareggi contro squadre come Atalanta, Lazio e Napoli. Oggi la squadra di Eusebio Di Francesco deve provare innanzitutto a portare a casa il risultato, e poi a sfruttare nel miglior modo possibile le poche occasioni che riuscirà a crearsi. I lagunari infatti partono come sfavoriti e l’avversario è uno dei più in forma del campionato, comunque vada, se ci sarà la prestazione, la squadra dovrà ritenersi soddisfatta.

Il Bologna invece è una delle squadre non solo più in forma del campionato, ma di tutta Europa. Infatti il team di Vincenzo Italiano viene da una striscia di 4 vittorie consecutive. L’ultima di queste è avvenuta in modo schiacciante contro la Lazio, partita vinta per 5-0, dominando totalmente per tutti i 90 minuti. I rossoblù partono come favoriti, la squadra che oggi deve vincere, visto anche il divario tecnico e tattico. Vincere oggi significherebbe allungare momentaneamente sulle altre contendenti al quarto posto, mettendogli pressioni nella speranza che qualcuna di loro faccia un passo falso.

Venezia-Bologna, Le Formazioni Ufficiali:

VENEZIA (3-5-2): Radu; Shingtienne, Idzes, Candè; Zerbin, Perez, Dumbia, Busio, Ellertson; Oristanio, Fila.

All. Eusebio Di Francesco.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Casale, Miranda, Beukema; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga.

All. Vincenzo Italiano.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Venezia-Bologna, trentesima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.

Sono diverse le possibilità per vedere Venezia-Bologna, che sarà trasmessa in diretta streaming DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »