Arda Guler ‘non risponde’ a Calhanoglu e l’Inter mastica amaro

Arda Guler ha un futuro nel Real Madrid, ma l’Inter lo cerca, lo vuole e manda avanti Calhanoglu per sondare il terreno.

“Arda è un giocatore molto importante, il mio fratellino: gli voglio molto bene e tutti lo sanno. Certo che vorrei venisse a giocare da noi”.

Cosi Calhanoglu cerca di fare gli interessi dell’Inter, ma Arda Guler non risponde e non posta il fianco ai nerazzurri.

Il gioiellino del Real Madrid e della Nazionale turca spazza via le voci di mercato a margine della vittoria della Nazionale di Vincenzo Montella contro l’Ungheria:

“Futuro? Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non lo otterrò. Se sono felice al Real? 

Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che ci riuscirò, ho persino comprato una casa a Madrid. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare, come si è potuto vedere in questa partita (in cui ha segnato un gol bellissimo, ndr).

Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. Obiettivi? Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante.

Il Madrid lotta sempre per vincere ogni partita e ogni titolo. Personalmente, il mio unico desiderio è giocare ogni partita e aiutare la mia squadra a vincere ogni titolo”.

L’attaccante turco in forza da Carletto Ancelotti ha le idee ben chiare. Grazie per l’interesse, ma l’Inter no, meglio il Real. Ai nerazzurri rispedite le avance fatte da Calhanoglu.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »