Gattuso litiga in diretta tv con Jelicic: “Non meriti rispetto” – VIDEO

Rino Gattuso non le manda a dire anche se in diretta tv. Dopo la brutta sconfitta del suo Hajduk Spalato contro il Rijeka per 3-0, Ringhio ha risposto all’ex calciatore e ora opinionista di Max Sport, Josko Jelicic.

Il tecnico italiano ha salutato tutti con una stretta di mano, meno Jelicic. “A te non dico niente perché parli troppo, e hai poco rispetto per le persone. Eppure hai giocato a calcio e dovresti conoscere bene la situazione – ha attaccato in un mix di tre lingue, italiano, inglese e spagnolo -. Parli sempre troppo male e non ho alcun rispetto per te”.

Jelicic ha gettato ulteriore benzina sul fuoco: “Giochi malissimo”, facendo infervorare ulteriormente Gattuso che ha alzato anche minacciosamente la mano con l’indice a pochi centimetri dal volto dell’opinionista: “Devi rispettare le persone”.

Una situazione inaccettabile per il 54enne ex calciatore che ha replicato: “Non devi usare la mano”. Ringhio non ha cambiato atteggiamento: “Questo è il mio stile, devi avere rispetto. Parli solo quando sei in studio, parla qui di calcio. Faccia a faccia. Non voglio parlarti”.

Gattuso si è poi congedato minacciando di non rilasciare più interviste all’emittente croata

“Questa è l’ultima volta che sono qui, non parlerò più con questa tv se ci sarà lui. Perché è una persona cattiva”. Poi il riferimento poco elegante al curriculum del suo interlocutore: “Cosa hai vinto nella tua vita? Quando parli sembra che hai vinto tutto, non hai rispetto”.

Dopo l’uscita di scena del tecnico italiano, Jelicic ha mantenuto la sua posizione: “Mi ha detto di parlare solo male dell’Hajduk, gli ho detto di non puntare il dito contro di me e mi ha detto che quello era il suo stile, gli ho risposto: ‘Sei uno straniero, rispetta quello che abbiamo qui, ho il diritto di dire quello che voglio'”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »