La Philbordon continua a sognare: vince, convince ed è seconda nel Girone E

Per qualcuno sembrava impossibile ed invece è successo. La Philbordon nel Girone E del campionato siciliano, vince con un sonoro 0-4 in casa dell’Aitna Pedara Soccer, scavalcando in classifica l’Alkantara, sconfitto per 2-1 dalla Virtus Calcio Maletto.

La squadra del Presidente Phil Barbagallo, conquista il secondo posto in classifica proprio ai danni dell’Alkantara.

Grazie alla doppietta di Peci e i gol di Bonaventura e Campisi, la Philbordon è matematicamente qualificata ai Play-off.

Tanti i complimenti arrivati alla squadra nerazzurra, ma soprattutto i saluti e il forte abbraccio da parte del Presidente onorario del club, Ivano Bordon ex Inter e Campione del Mondo con l’Italia a cui il Presidente Barbagallo ha dedicato l’intera società.

Nel post Facebook della Philbordon dove è stato annunciato il bellissimo risultato ottenuto contro l’Aitna Pedara Soccer, Ivano Bordon ha voluto esprimere il suo apprezzamento e la soddisfazione per un obiettivo mai abbandonato dal club :

“Oggi voglio con grande soddisfazione fare un ennesimo post congratulandomi con il Presidente Phil Barbagallo, lo staff tecnico, dirigenziale e con La Rosa della squadra PHIL BORDON per aver matematicamente raggiunto i playoff della categoria.

Questo deve dare un’ulteriore spinta per lottare nel disputare le prossime gare. Forza PHIL BORDON ⚽️⚽️❤️IVANO”

Una grande soddisfazione per il club che in tutto il suo organico, sta lavorando su ogni dettaglio per raggiungere il passaggio del turno, un sogno e un grande obiettivo del Presidente Barbagallo.

Ora i punti di distacco dalla prima posizione sono ‘solo’ 3 dalla capolista Sporting Indipendenza che però ha una partita in meno.

Il sogno esiste, è reale cosi come l’entusiasmo dell’intera squadra. Sognare non costa nulla, ma la storia è sempre la stessa: forza, volontà e lavoro costante, alla fine…premiano sempre!

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »