Site icon SportPress24

Serie A, Monza-Parma – Le Formazioni Ufficiali

Monza-Parma si sfidano all’U Power Stadium nella 29esima giornata di serie A con fischio di inizio ore 15: le formazioni ufficiali

Monza-Parma sono pronti a sfidarsi nel match di ritorno all’U Power Stadium quest’oggi alle ore 15. Da una parte il Monza, ultimo in classifica, la retrocessione ad oggi è una certezza. Dall’altra il Parma, attualmente 17esimo in classifica si trova anche esso in zona retrocessione.

Nelle ultime 5 giornate di campionato il Monza conta ben 5 sconfitte e 1 pareggio 0-0. Una squadra alla deriva con un destino quasi del tutto segnato. Il Parma invece ben 3 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria.

I padroni di casa arrivano certamente scoraggiati date le pessime prestazioni delle ultime settimane, ma con tanta grinta e voglia di dimostrare in campo per riuscire a guadagnare qualche punto fondamentale per riuscire a rimanere saldi in Serie A. L’obbiettivo per entrambe le squadre è cercare di riuscire a portare in tasca vittoria e punti per approdare alla zona salvezza.

 Due squadre dunque accomunate dallo stesso obbiettivo.

L’allenatore del Parma, Chivu, intervenuto ieri in conferenza stampa per presentare la trasferta contro il Monza ha dichiarato: “Lo stesso spirito che abbiamo cercato di trasmettere da quando siamo arrivati: avevamo 13 finali, ora ne mancano 10. Pensiamo sempre alla prossima, controllando l’impegno e l’atteggiamento durante la settimana e durante la partita”. 

Il tecnico del Monza ha espressamente manifestato le sue preoccupazioni in vista della gara casalinga: “Dopo la gara con l’Inter ho messo in chiaro l’obiettivo. Col Parma sarà decisiva, dobbiamo solo vincere, non ho mai alzato l’asticella così tanto. A volte però non è una cosa buona. È l’ultima chiamata e dobbiamo rispondere, altrimenti è finita”.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-PARMA

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Keita, Dany Mota.

All. Nesta.

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Leoni, Valenti, Valeri; Keita, Bernabé, Estevez; Almqvist, Pellegrino, Man.

All. Chivu. 

 

 

Dove vederla in tv

Il match Monza-Parma sarà trasmesso in esclusiva da DAZN con fischio di inizio alle ore 15.00. La visione sarà anche disponibile in streaming sull’apposita piattaforma e in app.

Exit mobile version