I risultati dei match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League disputati oggi 12 marzo: il tutto dettagliato
Questa sera, mercoledì 12 marzo, sono 8 le ultime squadre che in Champions League si sono sfidate nei match di ritorno degli ottavi di finale. L’obbiettivo adesso sono i quarti di finale.
Tutte quattro le partite, programmate e disputate questa sera, sono state trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Now.
Nella serata di oggi si sono sfidate: Aston Villa-Bruges, Atletico Madrid- Real Madrid, Arsenal-PSV, Lille-Borussia Dortmund.
Lille-Borussia Dortmund termina 1-2, il Borussia va in vantaggio grazie al gol di Emre Can e Beier eliminando così il Lille dalla competizione e accede ai quarti di finale.
Aston Villa-Bruges allo scoccare dei 90′ si conclude con la vittoria dell’Aston che batte il Club Brugge 3-0. Il derby Atletico Madrid-Real Madrid termina i supplementari 1-0 e dunque si va ai rigori. Ad aggiudicarsi la vittoria del match di ritorno degli ottavi di finale è il Real Madrid che sfiderà l’Arsenal ai quarti. Decisivi sono stati i rigori.
Tra poco meno di un mese si aprono le danze per i quarti di finale che si disputeranno l’8 aprile. Il sogno Champions è sempre più vicino. La competizione rappresenta il massimo traguardo per i club di ogni nazione, un palcoscenico dove si sfidano i migliori talenti del calcio mondiale.
CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI DELLE GARE DI OGGI MERCOLEDI’ 12 MARZO
Qui di seguito i risultati dei match di ritorno degli ottavi di Champions League disputati nella serata di oggi 12 marzo 2025: