Dopo la pesantissima sconfitta di ieri contro l’Atalanta, è sempre più crisi in casa Juventus. I bianconeri non subivano una sconfitta così nel proprio stadio da 60 anni ed è l’ennesima umiliazione di una stagione che sembrava partita con presupposti completamente diversi.
Secondo indiscrezioni, la scorsa notte ci sarebbero stati contatti tra Giuntoli e Igor Tudor, ex difensore della vecchia signora. Potrebbe essere proprio lui, infatti, il prescelto per traghettare la Juventus fino alla fine del campionato e centrare l’obbiettivo Champions, senza tralasciare il mondiale per club.
La panchina di Motta in bilico
Il crollo della squadra dopo il rigore realizzato da Retegui ha suscitato numerose perplessità sulla guida tecnica di Thiago Motta, il quale pare non avere più il pieno controllo del gruppo. La prossima partita, contro la Fiorentina, potrebbe essere l’ultima chance per l’ex allenatore del Bologna.
Tra infortuni e varie difficoltà la stagione della Juventus si è rivelata fallimentare: i troppi pareggi hanno fatto fuori in fretta i bianconeri dalla corsa scudetto. Poi le sconfitte contro PSV ed Empoli hanno fatto perdere alla squadra di Motta sia la Champions che la Coppa Italia. Dopo la disfatta di ieri sera allo Stadium le parole “esonero” e “dimissioni” rimbombano forte tra gli juventini.
Ad oggi le probabilità che Thiago Motta resti ancora a lungo sulla panchina della Juventus sono poche, quasi nulle.
Articolo a cura di Vittoria Trignani – SportPress24.com