La nottata Nba vede i Lakers vincere ancora ma stavolta contro New York è necessario l’overtime; bene Boston ed Atlanta su Philadelphia ed Indiana.
Vittorie esterne per Chicago, Golden State e Houston in quel di Orlando, Brooklyn e New Orleans.
LOS ANGELES LAKERS-NEW YORK KNICKS 113-109
I Lakers la spuntano soltanto all’overtime su New York, per i Lakers ottima prestazione di Luka Doncic con una doppia doppia da 32 punti e 12 assist.
Bene anche LeBron James con una doppia doppia da 31 punti e 12 rimbalzi, Gabe Vincent con 12 punti e Dalton Knetch con 11 punti.
Per i Knicks si salvano Jalen Brunson con una doppia doppia da 39 punti e 10 assist ed OG Anunoby con 20 punti.
Non bastano anche Josh Hart con una doppia doppia da 18 punti e 10 rimbalzi e Karl-Anthony Towns con una doppia doppia da 12 punti e 14 rimbalzi.
NEW ORLEANS PELICANS-HOUSTON ROCKETS 97-109
Houston espugna New Orleans, per i Rockets grande prova di Alperen Sengun con 22 punti e di Amen Thompson con una doppia doppia da 21 punti e 11 rimbalzi.
Bene anche Tari Eason con 20 punti, Jabari Smith con 16 punti e Dillon Brooks con 14 punti.
Per i Pelicans si notano Trey Murphy con 26 punti e Zion Williamson con una doppia doppia da 20 punti e 10 rimbalzi.
Non bastano anche CJ McCollum con 13 punti ed Yves Missi con 10 punti.
BROOKLYN NETS-GOLDEN STATE WARRIORS 119-121
Golden State vince di soli due punti a Brooklyn, per gli Warriors bella gara del solito Steph Curry con 40 punti e di Jimmy Butler con 25 punti.
Bene anche Gary Payton con una quasi doppia doppia da 16 punti e 9 rimbalzi, Moses Moody e Quentin Post con 10 punti.
Per i Nets si salvano Cameron Johnson con 26 punti, Cameron Thomas con 23 punti e Tyrese Martin con 17 punti.
Si notano anche Keon Johnson con 12 punti, Ziaire Williams con 10 punti e Nicolas Claxton con una quasi tripla doppia da 8 punti, 9 rimbalzi e 10 assist.
BOSTON CELTICS-PHILADELPHIA 76ERS 123-105
Boston travolge Philadelphia, per i Celtics ottima prestazione di Jayson Tatum con 35 punti e di Payton Pritchard con 19 punti.
Bene anche Baylor Scheierman con 15 punti, Torrey Craig e Derrick White con 12 punti.
Per i 76ers non bastano Kelly Oubre con 27 punti, l’ex Lonnie Walker con 17 punti e Justin Edwards con 14 punti.
Si salvano anche Jeff Dowtin con 10 punti ed Andrè Drummond con una quasi doppia doppia da 9 punti e 10 rimbalzi.
ATLANTA HAWKS-INDIANA PACERS 124-118
Atlanta ha la meglio su Indiana, per gli Hawks grande prova di Georges Niang con 24 punti e di Trae Young con una doppia doppia da 22 punti e 16 assist.
Bene anche Onyeka Okongwu con una doppia doppia da 20 punti e 13 rimbalzi e Dyson Daniels con 17 punti.
Si distinguono anche Terance Mann con 12 punti e Zaccharie Risacher con 11 punti.
Per i Pacers si notano Pascal Siakam con una quasi doppia doppia da 35 punti e 9 rimbalzi ed Aaron Nesmith con 21 punti.
Non bastano anche Miles Turner con una quasi doppia doppia da 17 punti e 9 rimbalzi ed Andrew Nembhard con una doppia doppia da 15 punti e 10 assist.
ORLANDO MAGIC-CHICAGO BULLS 123-125
Cade di soli due punti Orlando in casa contro Chicago, per i Bulls bella gara di Coby White con 44 punti e di Tre Jones con 20 punti.
Bene anche Josh Giddey con una quasi tripla doppia da 19 punti, 13 rimbalzi e 9 assist, Kevin Huerter con 13 punti e Matas Buzelis con 11 punti.
Per i Magic si salvano Paolo Banchero con una quasi doppia doppia da 20 punti e 9 rimbalzi e Cole Anthony con 20 punti.
Non bastano anche Kentavious Caldwell-Pope con 19 punti, Franz Wagner con 18 punti e Wendell Carter con 17 punti.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com