Europa League, i risultati di giovedì 6 marzo

I risultati dei match di andata degli ottavi di finale di Europa League disputati oggi 6 marzo: il tutto nel dettaglio

Questa sera, giovedì 6 marzo, sono 8 le ultime squadre che in Europa League si sono sfidate nell’andata degli ottavi di finale. La finale è sempre più vicina.

Proseguiranno poi con i match di ritorno giovedì 13 marzo. Tutte le partite programmate nella serata di oggi, sono state trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Now.

Nella serata di oggi si sono sfidate: Roma-Athletic Bilbao, Viktoria Plzen-Lazio, Ajax-Eintracht, Bodo Glimt-Olympiacos, Real Sociedad-Manchester United, AZ-Tottenham, Steaua-Lione, Fenerbahce-Glasgow Rangers.

Con fischio di inizio ore 18.45 Real Sociedad-Manchester United termina in un amaro pareggio 1-1. Fenerbahce sconfitto in casa  dal Glasgow Rangers 1-3. Il Lione batte 3-1 FCSB. AZ-Tottenham termina 1-0 per i padroni di casa. 

La Roma sblocca il match al 93′ andando in vantaggio. La Lazio dopo il gol di Romagnoli al 18′ va in vantaggio allo scadere dei minuti al 98′ grazie a Isaksen.

Le italianissime Roma e Lazio battono rispettivamente l’Athletic Bilbao e il Viktoria Plzen sul finale chiudendo il match 2-1.

Ajax-Eintracht si conclude 1-2. Bodo Glimt batte l’Olympiacos in casa 3-0.

La gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League andrà in scena giovedì 13 marzo. Dunque tra meno di una settimana le squadre in questione si riaffronteranno in una sfida che vale tutto.

EUROPA LEAGUE: I RISULTATI DELLE GARE DI OGGI GIOVEDI’ 6 MARZO

Qui di seguito i risultati dei match di andata degli ottavi di finale di Europa League League andati in scena oggi:

Roma-Athletic Bilbao 2-1
Viktoria Plzen-Lazio 1-2
Ajax-Eintracht 1-2
Bodo Glimt-Olympiacos 3-0
Real Sociedad-Manchester United 1-1
AZ-Tottenham 1-0
FCSB-Lione 1-3
Fenerbahce-Glasgow Rangers 1-3
Translate »