Champions League, i risultati di martedi 4 marzo

I risultati dei match di andata degli ottavi di finale di Champions League disputati oggi 4 marzo: il tutto nel dettaglio

Questa sera, martedì 4 marzo, sono 8 le ultime squadre che in Champions League si sono sfidate nell’andata degli ottavi di finale. L’obbiettivo Champions è sempre più vicino e tangibile.

Proseguiranno domani i successivi match tra le altre 8 in gara. Tutte quattro le sfide, programmate nella serata di oggi, sono state trasmesse in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Now.

Nella serata di oggi si sono sfidate: Bruges-Aston Villa, Real Madrid e Atletico Madrid, PSV-Arsenal, Borussia Dortmund-Lille

Domani scenderanno in campo: Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Bayer Leverkusen, , Benfica-Barcellona.

 Bruges-Aston Villa andata in scena alle ore 18.45 termina 1-3. L’Aston Villa si avvicina ai quarti di finale. Bailey, Asensio e l’autorete di Mechele portano la squadra nettamente in vantaggio.

Real Madrid e Atletico Madrid con fischio di inizio alle ore 21 si conclude con la vittoria del Real Madrid che batte 2-1 l’Atletico.

Real Madrid vs Atlético Madrid è stato senza dubbio il match più atteso di giornata. Il derby di Madrid promette sempre spettacolo e adrenalina. Entrambe le squadre hanno esperienza e talento per fare strada nella competizione, ma il risultato di oggi da un’idea di chi avrà la meglio.

PSV-Arsenal al fischio finale dell’arbitro chiude la sfida con una super vittoria dell’Arsenal sul PSV che annienta con un 7-1. Borussia Dortmund-Lille terminano i 90 minuti con un pareggio  1-1.
La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League andrà in scena a partire da martedì 11 marzo. Dunque tra meno di una settimana le squadre in questione si riaffronteranno in una sfida “all’ultimo duello”.

CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI DELLE GARE DI OGGI MARTEDI’ 4 MARZO

Qui di seguito i risultati dei match di andata degli ottavi di Champions League di oggi:

 Bruges-Aston Villa 1-3
 Real Madrid e Atletico Madrid 2-1
PSV-Arsenal 1-7
Borussia Dortmund-Lille 1-1
Translate »