Monza – Torino apre la domenica della 27ª giornata di Serie A.
All’U – Power Stadium la formazione di Alessandro Nesta, attualmente ultima in classifica con 14 punti, è alla disperata ricerca di punti per riuscire a salvare la stagione. I brianzoli arrivano da una pesante sconfitta contro la Roma, 4-0 all’Olimpico, risultato che ha ulteriormente complicato la corsa salvezza.
La situazione per il Torino di Paolo Vanoli è decisamente diversa, reduce da una grande vittoria contro il Milan di Conceiçao e undicesimo in classifica con 31 punti.
Oggi il Monza dovrà cercare di sfruttare il fattore campo per riuscire ad interrompere la scia negativa e tornare alla vittoria, per sperare di rimanere in Serie A.
Alessandro Nesta schiera il suo Monza con il 3-5-2: in difesa rientra Izzo dopo la squalifica, in mezzo Zeroli a comporre il reparto con Kyriakopoulos e Bianco, mentre sugli esterni agiranno Pedro Pereira e Kyriakopoulos. In attacco Keita Balde a far coppia con Ganvoula.
Nel Torino Vanoli cambia un solo giocatore rispetto alla formazione che ha battuto il Milan: Walukiewicz al posto di Pedersen. Gioca anche Biraghi ed è in panchina Pedersen. In panchina c’è anche Ilic.
Le formazioni
MONZA (3-5-2-): Turati; Palacios, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Pedro Pereira, Zeroli, Bianco, Kyriakopoulos; Keita, Ganvoula. All. Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Lekovic, Urbanski, Castrovilli, Forson, Pessina, Petagna, Mota, Martins, Colombo, Vignato e Ciurria.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Sanabria. All. Vanoli.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Mainsa, Karamoh, Ilic, Sanabria, Pedersen, Dembele, Sosa, Gineitis e Linett.
Arbitro di Monza – Torino sarà Antonio Rapuano. Al VAR invece ci sarà Marco Di Bello.
Monza-Torino sarà trasmessa domenica 2 marzo in diretta streaming alle ore 12.30 su Dazn.
Articolo a cura di Vittoria Trignani – SportPress24.com
One thought on “Serie A: Monza – Torino, le formazioni ufficiali”
Comments are closed.