Alle 15 va in scena Bologna-Cagliari, gara valida per la 27ª giornata di Serie A. Dopo la vittoria contro il Milan, i felsinei hanno dichiarato di poter lottare per un posto in Europa. Attualmente occupano la settima posizione con 44 punti. Il Cagliari, invece, arriva dalla sconfitta interna contro la Juventus, che lo ha fatto scivolare al 15° posto con 25 punti. Entrambe le squadre cercano punti per alimentare le proprie ambizioni.
Nei precedenti, Bologna e Cagliari si sono affrontate 77 volte in tutte le competizioni. Il bilancio è equilibrato: 27 vittorie per il Bologna, 26 per il Cagliari e 24 pareggi.
Dirigerà l’incontro Zufferli di Udine, assistito da Del Giovane e Fontemurato. Il quarto uomo sarà Galipò, mentre al VAR ci saranno Meraviglia e Fabbri.
Le formazioni ufficiali di Bologna-Cagliari
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Erlic, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.
CAGLIARI (4-4-2): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Obert, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Bologna-Cagliari in TV e streaming
La gara del campionato di Serie A Bologna-Cagliari sarà visibile in diretta su DAZN tramite l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv su DAZN 1, canale 214 di Sky.
Articolo a cura di Mattia Russo – SportPress24.com