Site icon SportPress24

Acapulco, Tommy Paul, Ruud e Rune colpiti da intossicazione

Rune, Ruud e Paul costretti a ritirarsi ad Acapulco a causa di un’intossicazione alimentare: cosa è successo

Notte piuttosto strana nel torneo di Acapulco. Oltre al KO di Sascha Zverev, infatti, sono spariti del tabellone principale anche Casper Ruud, Tommy Paul e Holger Rune. Ma se per il tedesco è stato il campo a parlare chiarissimo (con la vittoria di Tien), gli altri tre sono stati messi al tappeto da un’intossicazione alimentare.

Notte piuttosto strana nel torneo di Acapulco. Oltre al KO di Sascha Zverev, infatti, sono spariti del tabellone principale anche Casper Ruud, Tommy Paul e Holger Rune. Ma se per il tedesco è stato il campo a parlare chiarissimo (con la vittoria di Tien), gli altri tre sono stati messi al tappeto da un’intossicazione alimentare.
Ruud e Paul, rispettivamente contro Pacheco Mendez (n. 356 del ranking) e Giron, non sono nemmeno scesi in campo, mentre Rune – impegnato contro Nakashima – è riuscito a resistere solamente tre game.
Questo il commento del danese su Twitter.“Furioso e triste allo stesso tempo. Ho avuto un’intossicazione alimentare e non sono riuscito a giocare. Non è il modo in cui volevo che finisse”. Più laconico Ruud su Instagram: “Mi dispiace dovermi ritirare: speravo di riprendermi da questo problema allo stomaco e ho provato tutto quello che potevo per riuscire a scendere in campo, ma non c’è stato nulla da fare“.

Atp Acapulco, il quadro dei quarti di finale

  • [Q] Tien (Usa) vs [8] Machac (Cze)
  • Nakashima (Usa) vs Goffin (Bel)
  • [9] Shapovalov (Can) vs Giron (Usa)
  • Davidovich Fokina (Esp) vs [WC] Pacheco Mendez (Mex)

 

Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

Exit mobile version