Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce – Udinese

Lecce-Udinese, match valido per la 26ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce stasera, alle ore 20:45.

Dopo una settimana intensa di calcio europeo, torna in campo la Serie A con la sfida tra Lecce e Udinese. Il campionato italiano apre la 26esima giornata con l’anticipo di oggi, venerdì 21 febbraio, tra Lecce e Udinese. I salentini di Giampaolo, fermi a 25 punti, cercano punti salvezza, mentre l’Udinese vuole consolidare la sua distanza dalla zona rossa, aumentando il proprio bottino in classifica, che al momento conta 33 punti.

Le due squadre vivono un buon momento di forma: entrambe sono imbattute da tre partite e l’obiettivo di Giampaolo e Runjaic è di allungare la striscia positiva. I giallorossi hanno aumentato a cinque punti il vantaggio sul terzultimo posto, mentre i friulani vogliono difendere la parte sinistra della classifica.

Le Formazioni Ufficiali

Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Pierotti, Krstovic, Morente.

A disposizione: Fruchtl, Samooja, Rebic, Gaspar, Berisha, N’Dry, Veiga, Ramadani, Burnete, Karlsson, Tiago Gabriel, Kaba, Sala. Allenatore: Giampaolo

Udinese (4-4-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara; Thauvin, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Lucca, Sanchez.

A disposizione: Piana, Padelli, Payero, Zarraga, Davis, Atta, Ehizibue, Pafundi, Bravo, Kabasele, Giannetti, Zemura, Modesto. Allenatore: Runjaic.

La terna arbitrale e Var di Lecce-Udinese è cosi composta:

Arbitro: Bonacina

Assistenti: Imperiale-Moro

IV° Ufficiale: Doveri

VAR: Guida-Serra

Dove vedere Lecce-Udinese in tv

La partita tra Lecce e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »