Roma-Porto in questa notte di Europa League si sfidano sotto il cielo stellato dell’Olimpico: ecco le formazioni ufficiali
Lo stadio Olimpico nella serata di oggi, alle ore 18.45, sarà il palcoscenico che ospiterà il ritorno del match Roma-Porto. Un risultato di andata che è stato alquanto insoddisfacente: amaro pareggio terminato 1-1.
I giallorossi, davanti ai loro tifosi, dovranno fare del loro meglio per capovolgere il risultato “portando a casa” la vittoria e dunque cercare di conquistare la qualificazione.
Mister Ranieri dovrà fare i conti con alcuni assenti: Saelemaekers e Cristante per squalifica. Dall’altra pparte il Porto, saranno indisponibili Marcano, Sousa e Gruijc.
Ad arbitrare la sfida che deciderà l’accesso agli ottavi di finale sarà il francese Francois Letexier.
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sulla sfida interna contro il Porto: “Fino ad ora ho recuperato tutti i giocatori. Domani decido chi mandare in campo. Dove sarebbe la Roma se fossi arrivato prima? Io non mi interesso di cose fuori dal campo. Il reclamo alla Uefa? Non mi interesso di queste cose fuori dal calcio”. Queste le sue dichiarazioni.
Mister Ranieri si sbilancia anche su Letexier che arbitrerà il match in casa dei giallorossi: “Letexier è un enfant prodige francese, ha fatto la finale dell’Europeo e mi ha arbitrato due volte in Ligue 1. È un signor arbitro, bravissimo. Avrà fatto 1200 partite, 90 in UEFA, e non ho mai detto niente sugli arbitri”.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ROMA-PORTO
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; El Shaaraway, Kone, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Shomurodov.
All. Claudio Ranieri.
Porto (3-4-3): Diogo Costa; Otavio, Perez, Djalo; F. Moura, Varela, Eustaquio, Joao Mario; Fabio Vieira, Samu, Pepé.
All. Martin Anselmi.
Dove vederla in tv
Il match di Europa League che vede sfidarsi Roma-Porto sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno ( 201), Sky Sport 4K(213) e Sky Sport 252.
One thought on “Europa League, Roma-Porto- Le Formazioni Ufficiali”
Comments are closed.