Tennis: Game, Set, Match di Anna Kalinskaya: a Dubai con Sinner? La verità…

In un vortice di gossip senza fine, ci pensa Anna Kalinsksaya in persona a far chiarezza.

Game, set, match.

Magari non sul campo per ora ma la tennista russa pare averci tenuto particolarmente a mettere una pietra tombale a tutte le voci che la vedevano accanto a Jannik Sinner. Qualche giorno fa, dopo la debacle contro Svitolina, tramite i suoi social ufficiali aveva già lasciato intendere che sarebbe rientrata a casa ma, nonostante la sua storia con la scritta “home” accanto all’emoji di un aereoplanino, nonostante le foto di Sinner stesso che si mostra in un locale sorridente mentre si concede a vari selfie con i fans e di lei non c’è traccia, è stato un susseguirsi di invenzioni.

Ancora con la decisione perentoria dei colleghi che la volevano a Dubai insieme al “fidanzato”, arriva puntuale la smentita: Anna è partita, altro che “passerà i tre mesi di squalifica con lui” come si è letto, riletto e straletto. Atterra a Miami e lo dimostra con una storia che personalmente sono qui a raccontare in quanto giornalista e per amor di verità.

Jannik e Anna non stanno passando nessun momento insieme a Dubai, probabilmente non si sono nemmeno incrociati se qualcuno volesse ricordare le tempistiche: uno a cena con amici, staff e fans, (altro che a casa del fratello di lei!), altro che “si consoleranno”, altro che “passeranno il tempo insieme”.

Anna non ha alcunissima intenzione di parlare, consolare e vedere Jannik e viceversa.

Così come succede ormai da ottobre 2024 quando Anna disse di “non essere in modalità romantica” per poi non presentarsi nè a Bercy, nè a Monte-Carlo, nè a Torino, nè a Malaga, i due non avranno certo fatto un comunicato ufficiale a reti unificate sulla tv di Stato come qualcuno vorrebbe come unica opzione per cambiare idea sulla storia idilliaca portata avanti da novembre senza uno straccio di prova, ma quanti indizi ancora vi servono per avere un briciolo di tranquillità e di onestà intellettuale?

Fra il tirare in mezzo un “ritorno di fiamma” con l’ex Maria Braccini a Torino per poi farlo sparire per inventare un viaggio di 28 ore fra andata e ritorno dell’innamoratissimo Jannik per il compleanno di Annina, viaggio che mai ha trovato prove per esistere, alle vacanze passate lontano, il Natale, il GP, il blocco sui social, il Capodanno dove lei si è fatta vedere in Australia con l’amica e collega Hon e lui con gli amici a Monte-Carlo, dopo un semplice e freddo saluto a Melbourne da dove lei se ne va in anticipo per andare a Singapore, dopo neanche un messaggio di congratulazioni o di vicinanza, dopo una presunta gravidanza che sarebbe stata la causa dei malori di Annina, (posso piangere per la morte del giornalismo?), leggiamo che lei passerà la squalifica di Jannik Sinner insieme a lui a Dubai.

No.

Jannik Sinner sarebbe dovuto rientrare in Italia non appena fatto il comunicato del suo patteggiamento con la WADA, programma cambiato all’ultimo per volare a Dubai non per “raggiungere la fidanzata” ma per cercare i campi privati adatti per allenarsi durante questi tre mesi, lei è partita lunedì: non si sono nemmeno incontrati per strada ma perchè semplicemente, non interessa a loro farlo.

Anna non ha alcun interesse nel rimanere a Dubai per aspettare lui e parte, come anticipato, lunedì per la sua amata Miami.

E se il primo pensiero che balena nella testa di entrambi è quella di pubblicare foto e storie social per chiarire dove e con chi siano, forse è perchè con le vostre illazioni senza fondamento, avete esasperato perfino loro.

Se già tutto quello sopracitato sarebbe bastato a chiunque per definire la storia come finita, la storia caricata poco fa da Anna Kalinskaya sui suoi social ufficiali è la pietra tombale a tutte le chiacchiere che ancora li vogliono insieme.

Storia che mi sbrigo a condividere per non sentirmi rispondere che sia vecchia, come al solito, perchè è ancora lì e potete verificare con i vostri occhi.

Jannik serve, Anna smasha.

Game, set, match.

Avete fallito. 

Come tifosi ma ahimè, anche come giornalisti.

La sottoscritta promette che sarà l’ultima volta che scriverà di gossip, o meglio, di pure e mere invenzioni e vi mostra una rarissima immagine di Anna Kalinskaya a Dubai, anche se non la ricordavo proprio così…

P.S: Ora mica ci verrete a raccontare che Jannik Sinner è partito con la sua Anna perchè tanto non avrà nulla da fare per tre mesi, spero!

 

Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

 

One thought on “Tennis: Game, Set, Match di Anna Kalinskaya: a Dubai con Sinner? La verità…

Comments are closed.

Translate »