Champions League, i risultati di mercoledì 19 febbraio

I risultati dei match di ritorno dei playoff di Champions League disputati oggi 19 febbraio: il tutto nel dettaglio

Questa sera, mercoledì 19 febbraio, sono 8 le ultime squadre che in Champions League si sono sfidate per il ritorno dei playoff. Al termine la fase a eliminazione diretta.

Dopo le sfide di andata oggi si chiudono i match di ritorno. L’obbiettivo unico che accumuna tutte le squadre è di raggiungere le prime otto che le attendono agli ottavi di finale.

Tutti gli incontri, programmati nella serata di oggi, sono stati trasmessi in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go e NOW e Amazon Prime.

Si sono sfidate: Borussia Dortmund-Sporting Lisbona, PSV Eindhoven-Juventus, PSG-Brest, Real Madrid-Manchester City.

Un amaro pareggio che termina 0-0 per Borussia Dortmund- Sporting Lisbona. 

PSG sovrasta in casa l’avversario e termina 7-0. Il Real Madrid vince 3-1 sul Manchester United. La Vecchia Signora battuta dal PSV Eindhoven 3-1. 

La Champions League è definitivamente pronta a conoscere il tabellone degli ottavi nel sorteggio che avverrà venerdì 21 febbraio a partire dalle ore 12.

L’obbiettivo Coppa è sempre più vicino. Un approccio di tattica e aggressività sul campo porterà solo una tra le molteplici ad aggiudicarsi la tanto ambita Coppa.

Nella serata di ieri, Milan pareggia 1-1 contro il Feyenoord. L’Atalanta perde 3-1 con il Club Brugge. Il Bayern Monaco pareggia 1-1 con il Celtic. Il Benfica che pareggia 3-3 con il Monaco. 

Una zona offensiva cattiva e strategica insieme a una zona difensiva solida serviranno nelle prossime gare per evitare di subire gol che potrebbero compromettere ulteriormente la vittoria a coloro che sono arrivati fino a questo punto del gioco.

 

CHAMPIONS LEAGUE: I RISULTATI DELLE GARE DI RITORNO DEI PLAYOFF DI OGGI 19 FEBBRAIO

Qui di seguito i risultati dei match dell’ultima giornata di ritorno dei playoff:

Borussia Dortmund- Sporting Lisbona 0-0
PSV Eindhoven- Juventus 3-1
PSG-Brest 7-0
Real Madrid-Manchester City 3-1
Translate »