Serie A, Monza-Lecce- Le Formazioni Ufficiali

Monza- Lecce si sfidano all’U-Power Stadium nella 25esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali

All’U-Power Stadium andrà in scena il match della 25esima giornata di campionato tra Monza-Lecce con fischio di inizio ore 15.

Le due squadre arrivano alla sfida con obbiettivi differenti: il Monza, ultimo in classifica, al momento deve pensare a uscire fuori dalla zona retrocessione. Il Lecce, che si trova al 14esimo posto, ha intenzione di risalire per riuscire a qualificarsi almeno in Conference League.

Il Monza non vincono dall’ultima partita giocata in casa il 13 gennaio contro la Fiorentina. Il Lecce nelle ultime 5 partite conta 2 sconfitte, 2 vittorie e 1 pareggio.

I ragazzi di mister Giampaolo si presentano in Brianza con 27 punti in classifica che gli consentirebbero per il momento la permanenza in Serie A. Dunque una squadra carica quella che approda tra le mura biancorosse per prendersi questo pomeriggio la vittoria e cercando di continuare a scalare la vetta.

La squadra di Nesta conta solo 13 punti conquistati in 24 sfide a fronte di 2 vittorie, 7 pareggi e ben 15 sconfitte. I biancorossi hanno puntato anche su Keita Baldé, che è arrivato in rosa proprio qualche giorno fa dopo essersi svincolato dal Sivasspor. Il senegalese ha firmato un contratto fino a termine dell’attuale stagione.

Novità in casa brianzola è il ritorno di Alessandro Nesta, che ieri si è presentato in conferenza stampa con grande determinazione e sicurezza. “Io credo moltissimo nella possibilità di raggiungere la salvezza. Sono tornato perché ci credo e perché sono andato via bene da questo club”. Queste le parole del tecnico.

Aggiunge poi: “L’esonero è stato dettato dalla classifica e non da altri motivi. Nella mia prima esperienza in Serie A ho fatto 10 punti in 17 partite, questa è la mia seconda chance”. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MONZA-LECCE

MONZA (3-4-2-1): Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Ciurria; Ganvoula.

Allenatore: Nesta

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Jean, Guilbert, Baschirotto, Gallo; Pierret, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Tete Morente; Krstovic

Allenatore: Giampaolo

Dove vederla in tv

Il match tra Monza-Lecce, con fischio di inizio ore15.00 all’U-Power Stadium sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN e anche in streaming sulla rispettiva app.

One thought on “Serie A, Monza-Lecce- Le Formazioni Ufficiali

Comments are closed.

Translate »