Monza-Lecce termina amaramente con un triste 0-0- Le Pagelle

Nella 25esima giornata di campionato Monza-Lecce termina con un triste pareggio che condanna all’oblio i biancorossi: le pagelle

Un primo tempo che si conclude con un trascinato pareggio. E’ 0-0 che terminano i  primi 45 minuti tra Monza-Lecce. I giallorossi nel primo tempo creano qualche occasione, ma invano.

Dopo i primi 20 minuti in cui padroneggia la paura, il Lecce alza il ritmo. Un Monza che si trascina e affronta la prima parte della sfida con poca cattiveria. La reattività della squadra emerge solo nei minuti finali.

Un secondo tempo in cui si protrae uno 0-0 fino allo scoccare dei 94 minuti. Il Monza cerca di creare occasioni: a spiccare tra i compagni in diverse occasioni Pereira, ma i biancorossi non riescono comunque a sbloccare il risultato. Un Lecce timido che torna a farsi vedere intono al 75′.

Termina la sfida all’U-Power Stadium con un amaro pareggio. Un Monza che con l’arrivo di Nesta sembra essere un minimo più propositivo rispetto alle gare passate, ma con ancora tanto da lavorare per riuscire a spostarsi dalla zona retrocessione.

I biancorossi rimangono 20esimi in classifica e salgono a quota 14 punti: la retrocessione è sempre più confermata. Il Lecce sale a quota 25 punti riuscendo a rubare 1 punto ai brianzoli.

Ad arbitrare il match Giuseppe Collu della sezione di Cagliari. Assistenti: Alessandro Lo Cicero della sez. di Brescia – Marco Ricci della sez. di Firenze. IV Ufficiale: Alberto Ruben Arena della sez. di Torre del Greco. VAR: Gianluca Aureliano della sez. di Bologna; AVAR: Rodolfo Di Vuolo della sez. di Castellammare di Stabia.

Le pagelle di Monza-Lecce 0-0

MONZA (3-4-2-1): Turati 7; D’Ambrosio 6 (8′ Brorsson 6), Izzo 6, Carboni 6; Pereira 6, Urbanski 6 (89′ Martins 5), Bianco 6, Kyriakopoulos 6; Mota 6 (64′ Caprari 6), Ciurria 5 (64′ Zeroli 5,5); Ganvoula 6 (78′ Keita Baldè 5,5)

Allenatore: Nesta 6

LECCE (4-2-3-1): Falcone 6; Jean 6,5, Guilbert 6 (76′ Danilo Veiga 5), Baschirotto 6, Gallo 6; Pierret 6 (l 69′ Ramadani 5,5) , Coulibaly 5; Pierotti 6 (88′ N’Dri 5,5), Helgason 6 (88′ Rebic 5,5), Tete Morente 6; Krstovic 5

Allenatore: Giampaolo 5,5

Arbitro: Collu

Marcatori:

Ammoniti:  Izzo (M), Pierotti (M), Pereira (L), Ramadani (L)

Espulsi: –

Translate »