Serie A, Milan-Hellas Verona- Le Formazioni Ufficiali

Il Milan affronta in casa l’Hellas Verone in questa 25esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali

Il Milan si prepara ad affrontare l’Hellas Verona in casa con fischio di inizio oggi, sabato 16 febbraio, alle ore 20.45 in quel di San Siro.

I rossoneri arrivano al match con 38 punti in classifica e reduci dall’ultima vittoria fuori casa contro l’Empoli. Dall’altra parte l’Hellas Verona, che si trova a -15 punti dal Diavolo, è reduce da una grossa sconfitta al Bentegodi contro l’Atlanta di mister Gasperini, terminata 0-5.

Il Verona, attualmente al 15esimo posto, è dentro la zona salvezza. Il Milan invece cerca di scalare la vetta per riuscire a qualificarsi tra i primi posti.

I gialloblu questa sera non potranno contare su Bradaric che si trova diffidato. I rossoneri dovranno fare a meno di diversi squalificati e infortunati: Tomori (squalificato), Emerson Royal, Florenzi e Loftus-Cheek (infortunati). Pulisic e Leao partono invece dalla panchina.

Sono 3 i punti fondamentali che servono ad entrambe le squadre, seppur con obbiettivi totalmente differenti. Arbitra la sfida Fourneau assistito da Bindoni e Tegoni. Massimi quarto uomo, Meraviglia e Aureliano al Var.

Nel prossimo turno della 26 giornata di campionato il Verona gioca in casa contro la Fiorentina e il Milan giocherà contro il Torino. Non dimentichiamo l’imminente match di martedì 18 febbraio che vede i rossoneri sfidare il Feyenoord a San Siro per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-HELLAS VERONA

MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Sottil, Santiago Gimenez, Joao Felix.

Allenatore: Sergio Conceiçao.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov, Kastanos; Sarr.

Allenatore: Paolo Zanetti.

Dove vederla in tv

Il match tra Milan-Hellas Verona, con fischio di inizio ore 20.45 sotto il cielo del capoluogo Lombardo sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN e anche in streaming su app.

Translate »