Champions League, Feyenoord-Milan – Le Formazioni Ufficiali

E’ il giorno di Feyenoord-Milan, fondamentale per il proseguo nella Champions League e per il futuro dei rossoneri e degli olandesi.

Dopo le due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia il Milan insegue il tris anche in Champions League.

Qui Milan

Conceicao & Co. vanno in scena al de Kuip di Rotterdam, contro il Feyenoord nella gara d’andata del playoff che mette in palio il pass per gli ottavi di finale.

Sarà soprattutto la sfida di Santiago Gimenez, arrivato dal club olandese negli ultimi giorni della finestra invernale di calciomercato.

Andato a segno nella prima trasferta di Empoli, dopo l’assist servito a Joao Felix al debutto, l’attaccante Messicano spera anche nella serata europea.

Qui Feyenoord

A poche ore dalla sfida, cambia la guida tecnica del Feyenoord, esonerato Brian Priske, in attesa della scelta definitiva sul sostituto la squadra per il momento è stata affidata a Pascal Bosschaart, allenatore della formazione U21.

Diverse le assenze: non ci sarà il terzino Nieuwkoop, in forte dubbio la presenza del centrale Tranuer e del regista Hwang In-beom entrambi assente alla seduta di rifinitura.

Dirige il fischietto spagnolo José Maria Sanchez. Calcio d’inizio fissato per le ore 21:00.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI FEYENOORD-MILAN

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Timber; Hadji-Moussa, Ueda, Paixao. A disp. Andreev, Ka, Bueno, Ivanusec, Carranza, Mitchell, ‘T Zand, Osman, Van den Elshout, Giersthove, Redmond. All. Pascal Boschaart.

MILAN (4-4-2); Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Joao Felix, Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham. All. Sergio Conceiçao.

ARBITRO: José María Sánchez (Spagna)

ASSISTENTI: Raúl Cabañero e Iñigo Prieto (Spagna)

IV UOMO: Guillermo Cuadra (Spagna)

VAR: Juan Martínez Munuera (Spagna)

AVAR: Cesar Soto Grado (Spagna)

La sfida fra Feyenoord e Milan sarà un’esclusiva di Prime Video.

Il match del de Kuip sarà disponibile sull’app che è disponibile sia su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »