Site icon SportPress24

Champions League, Bruges-Atalanta: Le Formazioni Ufficiali

L’Atalanta di Gasperini si prepara al match di andata di playoff di Champions League contro il Bruges: le formazioni ufficiali

La gara di andata dei playoff di Champions League di Bruges-Atalanta andrà in scena oggi 12 febbraio al Jan Breydel Stadium alle ore 18.45. Il match di ritorno si disputerà il 18 febbraio al Gewiss Stadium di Bergamo.

La Dea arriva al match di questa sera in stato di emergenza: Gasperini dovrà fare a meno di alcuni dei suoi. Diversi gli infortuni in casa che vedono un’Atalanta è dimezzata: Scamacca, Scalvini, Kossounou, Lookman, Kolasinac, Ruggeri.

La squadra di mister Gasperini, reduce dalla meritatissima vittoria nella 24esima giornata di campionato in cui ha battuto 5-0 l’Hellas Verona, deve portare in alto la bandiera anche questa sera, seppur l’indisponibilità di importanti “pedine di gioco”.

Dall’altra parte il Bruges nelle ultime 3 giornate in Pro League conta una vittoria e due pareggi.

I bergamaschi, attualmente tra la vetta della classifica (3 posto) in campionato, si trovano ad affrontare un nemico difficile da battere o per meglio dire una squadra con grande tattica e abituata a prendersi quel che gli tocca.

Gasperini, intervenuto in Conferenza Stampa pre-match ha dichiarato: “Affrontiamo una squadra preparata tatticamente, abituata a vincere. Contro il City ha perso 3-1 giocando sulla difensiva, mantenendo sempre i concetti di squadra. Sanno stare corti in pochi metri e con buone individualità e intensità. La partita va giocata in 180 minuti, l’avversario è di valore”.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BRUGES-ATALANTA

BRUGES(4-2-3-1): Mignolet; Seys, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Onyedika, Jashari; Talbi, Vanaken, Tzolis; Jutgla.

All. Hayen

ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; De Ketelaere, Retegui.

All. Gasperini

Dove vederla in tv

Il match tra Bruges-Atalanta sarà trasmesso in diretta tv alle ore 18.45 su SkySport e sui canali SkySport Uno e SkySport 251. E’ possibile visionare la partita anche in streaming su SkyGo e sulla piattaforma Now.

Exit mobile version