La Champions League di Juventus e PSV continua questa sera con l’andata dei playoff che inizierà alle 21,00. Questa sfida sarà la seconda di questa Champions League tra queste due squadre che si sono già sfidate durante la fase campionato con la Juventus che si impose facilmente per 3-1.
I bianconeri arrivano da una fase campionato non entusiasmante chiusa con tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte che hanno portato Motta alla 20esima posizione. Passare il turno playoff è uno degli obiettivi stagionali di questa Juventus che vuole andare il più lontano possibile e, in caso di passaggio del turno, si troverà ad affrontare una tra Inter e Arsenal. In questa fase, Thiago Motta avrà a disposizione anche i nuovi acquisti che sono stati inseriti in lista UEFA e potranno quindi debuttare in Champions League.
Ha chiuso in quattordicesima posizione, invece il PSV di Bosz che ha portato a casa quattro vittorie nella fase campionato con due pareggi e due sconfitte. Gli olandesi si stanno giocando il campionato contro l’Ajax ma l’obiettivo Champions League fa gola soprattutto dopo le ultime partite giocate ad alto livello.
JUVENTUS-PSV, LE FORMAZIONI UFFICIALI
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Douglas Luiz; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani. All. Thiago Motta.
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Obispo, Flamingo, Mauro Junior; Schouten, Veerman, Saibari; Perisic, De Jong, Lang. All. Peter Bosz.
ARBITRO: Daniel Siebert (GERMANIA)
ASSISTENTI: Jan Seidel – Rafael Foltyn (GERMANIA)
IV UFFICIALE: Daniel Schlager (GERMANIA)
VAR: Christian Dingert (GERMANIA)
AVAR: Sören Storks (GERMANIA)
Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com