Champions League, le formazioni ufficiali di Manchester City – Real Madrid

Andata dello spareggio di Champions tra Manchester City e Real Madrid: all’Etihad in palio una fetta di ottavi.

Il match tra Manchester City e Real Madrid, andata del playoff di Champions League, è in programma alle ore 21 all’Etihad Stadium di Manchester. Gli spareggi di Champions mettono di fronte in una sfida spietata le due ultime vincitrici, alle prese con una stagione tribolata, soprattutto quella di Guardiola. I playoff sono una fastidiosa appendice per tutte quelle squadre che hanno fallito l’aggancio alla qualificazione diretta agli ottavi. Il confronto tra Manchester City e Real Madrid rappresenta senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi della stagione, un duello che vede protagonisti ancora una volta campioni d’Inghilterra di Pep Guardiola e i re d’Europa di Carlo Ancelotti in una sfida tra titani. Un testa a testa che sta diventando una costante in Champions League, competizione in cui entrambe le formazioni regalano sempre spettacolo e colpi di scena.

FORMAZIONI UFFICIALI

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Akè, Akanji, Dias, Gvardiol; Stones, Bernardo Silva; Grealish, De Bruyne, Savinho; Haaland. Allenatore: Guardiola.

REAL MADRID (4-4-2): Courtois; Valverde, Asencio, Tchouameni, Mendy; Rodrigo, Camavinga, Ceballos, Bellingham; Vinicius Jr., Mbappé. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Turpin (Francia). ASSISTENTI: Danos-Pages. IV UFFICIALE: Vernice. VAR: Brisard. ASS. VAR: Delajod.

DOVE VEDERLA IN TV

Manchester City-Real Madrid sarà trasmessa in diretta in esclusiva per gli abbonati a Sky su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253) e per gli abbonati a NOW. È possibile raggiungere i canali Sky anche attraverso l’apposito menù della Home di SkyQ.

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

 

Translate »