Continua la Serie A con i match di questa domenica. Il primo è Venezia-Roma, alle ore 12:30. Partita fra due squadre con un grande divario sulla carta, ma che, guardando il campo, si scontreranno a viso aperto.
Venezia che primo deve rialzarsi da un brutto periodo: nelle ultime cinque di campionato ha ottenuto soli 3 punti, con tre pareggi e due sconfitte. Tuttavia, al di fuori dell’Inter, le altre avversarie erano abbordabili, non perdendo magari punti negli scontri diretti, come contro l’Empoli, ma non riuscendo nemmeno a tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Comunque il Venezia gioca un calcio interessante, con molti spunti offensivi spesso sfruttati in malo modo, ma dal grande potenziale realizzativo. Oggi la sfida sarà difficile, contro un avversario attento e in cerca dei tre punti a ogni costo.
Roma infatti che vuole tornare a casa coi tre punti, anche un pareggio sarebbe un occasione sprecata. L’avversario è sulla carta inferiore, e i giallorossi, oltre a partire favoriti sulla carta, devono riuscire a vincere, per poter riaprire una eventuale e difficile corsa europea. Claudio Ranieri è riuscito a dare le giuste motivazioni e le giuste convinzioni a una squadra ormai in declino, scalando giornata dopo giornata posizioni in classifica. Fuori casa la Roma raccoglie ancora poco, e questa può essere l’occasione per cambiare questa statistica negativa.
Venezia-Roma, Le Formazioni Ufficiali:
VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertson; Yeboah, Fila.
Allenatore: Eusebio Di Francesco
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Rensch, Gourna-Douath, Cristante, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
Allenatore: Claudio Ranieri.
Dove vedere la partita, diretta TV e streaming
La diretta TV di Venezia-Roma, ventiquattresima giornata di Serie A, inizierà alle 12:30 dallo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.
Sono diverse le possibilità per vedere Venezia-Roma, che sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com
One thought on “Venezia-Roma, Serie A, le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla”
Comments are closed.