Cagliari-Parma si sfidano nella 24esima giornata di Serie A all’Unipol Domus con fischio di inizio ore 15: le formazioni ufficiali
All’Unipol Domus, alle ore 15, andrà in scena il match della ventiquattresima giornata di Serie A che vede sfidarsi Cagliari-Parma.
Le rispettive squadre si trovano a un posto di distanza in classifica: da una parte il Cagliari al 17esimo posto e dall’altra il Parma al 18esimo.
Il pericolo retrocessione ad oggi è alto per entrambe. I ragazzi di Pecchia arrivano alla sfida reduci dalla sconfitta in casa contro il Lecce.
Il Cagliari fatica a dare continuità e arriva al match casalingo reduce da due sconfitte: una contro la Lazio di mister Baroni e l’altra contro il Torino.
La partita in questione si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, ma soprattutto per il Parma, che sta lottando con tutte le forze per uscire dalla zona retrocessione. I tre punti sono infatti fondamentali per dare un segnale di forza e speranza in vista delle prossime giornate.
Il Cagliari non potrà contare su Luvumbo causa infortunio. Indisponibili diversi giocatori per il Parma tra cui: Mihaila, Charpentier, Kowalsky, Osorio e Circati, Benedyczak, Marcone. Sarà Marco di Bello ad arbitrare la partita.
In conferenza stampa di Nicola ha affermato: “Sarà una partita importante, abbiamo lo stesso obiettivo. Come tutti gli scontri diretti diventano fondamentali l’intensità mentale e la leggerezza, ci siamo preparati al massimo e faremo il nostro ma ci sono poi avversari e dinamiche”.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI-PARMA
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli.
Allenatore: Nicola.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Bernabé, Keita; Cancellieri, Sohm, Camara; Djuric.
Allenatore: Pecchia
Dove vederla in tv
La sfida Cagliari-Parma sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN con fischio di inizio alle ore 15. La visione è disponibile anche in streaming su app o sul sito web DAZN.com.