Lecce-Bologna: Castro e Krstovic dal 1′ – Le Ufficiali

Sfida tra numeri nove al Via Del Mare, Giampaolo schiera Krstovic, Castro vince il ballottaggio con Dallinga.

I salentini con l’arrivo di Marco Giampaolo stanno trovando continuità di prestazioni e di risulatati. Nelle ultime 5 sono arrivati infatti 2 vittorie ( Parma, Empoli), 1 pareggio (Genoa) e 2 sconfitte (Cagliari ed Inter). Un bottino sicuramente non da poco per i Leccesi, che attualmente si trovano al 13° posto  e, con una vittoria quest’oggi, allungherebbero sulla zona retrocessione presidiata da Monza, Venezia ed Empoli.

La squadra di Vincenzo Italiano non perde dalla partita del 30 di Dicembre del 2024 contro l’Hellas, sintomo di quanto di buono stia facendo il suo Bologna. Oggi i rossoblù si trovano all’8° posto con la possibilità di superare il Milan in settima posizione con una vittoria oggi.

Gli occhi addosso sono tutti per Nicola Krstovic, autore di 3 gol e 2 assist nelle ultime 4, e Santiago Castro, anche lui protagonista nella vittoria contro l’Atalanta in Coppa Italia. Occhio dunque ai due bomber di Lecce e Bologna, sui quali piedi potrebbero passare le sorti del match per entrambe le squadre.

Lecce-Bologna, Le Formazioni Ufficiali:

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Helgason, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Casale, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.

La partita tra Lecce e Bologna potrà essere seguita su DAZN in streaming per tutti gli abbonati al servizio.

Articolo a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »