Alle ore 21:00, lo Stadio San Siro di Milano ospiterà Milan-Roma, partita valevole per il secondo quarto di finale della Coppa Italia 2024-2025. I due allenatori, Conceicao e Ranieri, hanno diramato le formazioni ufficiali.
COPPA ITALIA, MILAN-ROMA: LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Jimenez; Abraham.
A disp.: Sportiello, Torriani, Gabbia, Thiaw, Bartesaghi, Terracciano, Joao Felix, Leao, Gimenez, Camarda, Sottil, Chukuwueze, Jovic.
All.: Sergio Conceiçao
–
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pisilli Angelino; Dybala, Shomurodov.
A disp.:
All.: Claudio Ranieri
I PRECEDENTI
I precedenti fra le due compagini, almeno per quanto riguarda questa fase della Coppa Italia sono soltanto tre. I tifosi più romantici, infatti, non potranno dimenticare quando sia nel 1980 che nel 1984 i giallorossi buttarono fuori dal torneo i rossoneri.
Il Milan, qualche anno dopo – precisamente durante la stagione 2003-2004 – si prese la sua rivincita, battendo la Roma all’andata e al ritorno con il punteggio finale di 2-1.
IL PROGRAMMA TV
La sfida in questione, potrà essere visibile – come annunciato in precedenza – dalle ore 21:00, in diretta tv esclusiva su Canale 5. In chiaro, dunque, sul canale 5 del proprio digitale terrestre.
Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com