Nell’anticipo della 23ª giornata di Serie A il Parma di Fabio Pecchia ospita al Tardini il Lecce di Marco Giampaolo
Ad aprire la 23ª giornata di Serie A sarà l’anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini tra Parma e Lecce. La sfida mette in palio punti importanti in ottica salvezza.
I ducali di Fabio Pecchia sono reduci dalla clamorosa sconfitta del Meazza contro il Milan mentre i salentini di Marco Giampaolo che dopo aver perso 4-1 a Cagliari, nell’ultima uscita sono caduti in casa contro i campioni d’Italia dell’Inter subendo un altro poker (4-0).
DOVE VEDERLA IN TV
Parma-Lecce, anticipo della 23ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Ennio Tardini di Parma e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214).
LE FORMAZIONI UFFICIALI
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Vogliacco, Valenti, Valeri; Keita, Sohm; Cancellieri, Mihaila, Almqvist; Djuric. Allenatore: Pecchia.
A disposizione: Maretta, Corvi, Lovik, Leoni, Trabucchi, Bernabé, Ondrejka, Estevez, Camara, Plicco, Bonny.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Bachirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Pierret; Dorgu, Krstovic, Karlsson. Allenatore: Giampaolo.
A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Veiga, Bonifazi, Tiago, Gabriel, Helgason, McJannet, Kaba, Burnete, Morente, Rebic, Pierotti.
Arbitro: Sozza di Seregno. Assistenti: Passeri-L. Rossi. IV° Ufficiale: Arena. VAR: Ghersini. Ass. VAR: Guida.
Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri – Sportpress24.com