Besiktas, problemi per Immobile: infortunio ed esclusione dall’Europa League

Per Ciro Immobile al Besiktas non è un bel periodo: non solo l’infortunio contro il Twente ma anche l’esclusione dall’Europa League

Ciro Immobile nelle ultime ore sta affrontando un periodo più che travagliato. Un infortunio presentatosi all’inizio del secondo tempo contro il Twente nella partita di ieri non gli ha permesso di disputare il match fino alla fine.

Il tecnico delle aquile Ole Gunnar Solskjaer lo ha infatti sostituto con Semih Kiliçsoy all’inizio del secondo tempo.

Twente che li ha battuti grazie a un gol di Rots al 76′. Ma i guai per l’ex Lazio non finiscono qui: Ciro è stato sanzionato al 37° minuto con un cartellino giallo per un fallo su Michal Sadilek.

Ciò vuol dire che non potrà essere presente in campo nella prima partita del turno successivo in Europa League.

Arrivato in Turchia la scorsa estate l’ex capitano della Lazio ha avuto diversi momenti di stop forzato anche a causa di un precedente infortunio nel mese di dicembre. Uno stiramento e un edema nel muscolo posteriore della coscia lo avevano tenuto fermo per circa 2-3 settimane.

Inoltre in vista del mercato il Besiktas si è visto bussare alla porta dal West Ham per prelevare in prestito Ciro Immobile ma il club turco ha detto no all’offerta degli inglesi.

Ciro Immobile, periodo nero al Besiktas: dall’infortunio all’esclusione in Europa League

Era soltanto ottobre quando Immobile fa impazzire la Turchia e i tifosi a suon di gol: artefice di 12 reti in 16 partite totali tra campionato e coppe.

Poi con l’arrivo del Natale inizia un periodo faticoso: le aquile non vincono da cinque partite, successivamente nel mese di gennaio un piccolo spiraglio di luce sembra palesarsi all’orizzonte.

Il bomber di Torre Annunziata adesso dovrà fare i conti con l’infortunio presentatosi e con l’esclusione dall’Europa League cercando di riprendere in mano la situazione non proprio favorevole al momento.

 

 

 

 

Translate »