Serie A: La Lazio ospita la Fiorentina, Le Formazioni Ufficiali

La Lazio di Baroni forte del passaggio del turno in Europa League con primo posto in classifica vuole confermarsi contro la Fiorentina nell’ultimo big match di giornata, in Serie A.

I biancocelesti vogliono anche riscattare la sconfitta dell’andata all’ultimo minuto e continuare il trend positivo.

Baroni deve rinunciare ai due terzini titolari infortunati, Lazzari e Nuno Tavares oltre che a Patric e Vecino.

Palladino invece fa a meno di Ikonè, Colpani e dell’ex Cataldi, oltre che di Bove e per scelta tecnica ormai del solito Biraghi.

I capitolini schierano Provedel tra i pali con Marusic a destra, Pellegrini a sinistra e Gila-Romagnoli come coppia centrale.

In mediana i Guendouzi con Dele-Bashiru preferito a Rovella dietro al trio composto da Isaksen a destra, Dia al centro e Zaccagni a sinistra; in avanti Castellanos.

L’ex tecnico del Monza invece con DeGea in porta, Dodó sulla fascia destra, Pongracic e Ranieri agiranno al centro con Gosens a sinistra.

Adli e Mandragora davanti la difesa con Folorunsho, Gudmundsson e Beltran a supportare Kean che agirà da centravanti.

LAZIO-FIORENTINA 

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Gigot, Rovella, Castrovilli, Basic, Ibrahimovic, Pedro, Tchaouna, Noslin.

All: Baroni.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Folorunsho, Gudmundsson, Beltran; Kean.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Valentini, Moreno, Parisi, Richardson, Comuzzo, Caprini, Leonardelli, Harder, Sottil, Kouamè.

All: Palladino.

Foto da archivio

A cura di Edoardo Massetti—Sportpress24.com 

Translate »