Site icon SportPress24

Como-Atalanta, torna Nico Paz. De Ketelaere ancora out – Le formazioni

Atalanta

atalanta

Inizia il sabato della 22esima giornata di Serie A e lo fa al Sinigallia dove andrà in scena la sfida tra Como Atalanta. A sfidarsi saranno due squadre in buona forma che vedono nel calcio offensivo il loro stile e potrebbero creare uno spettacolo sorprendente.

Il Como di Fabregas ha trovato una nuova dimensione con il calciomercato di gennaio e sta ottenendo risultati inaspettati accompagnati da prestazioni più che convincenti. L’ultima partita li ha, infatti, visti trionfare per 4 a 1 in casa contro l’Udinese con un prestazione di livello assoluto dopo le ottime gare giocate con Lazio Milan. L’andata portò alla vittoria dei lariani che vogliono confermare il 2 a 3 ottenuto al Gewiss Stadium anche se la forma della Dea è ben diversa.

In leggero calo ma di livello altissimo il campionato dell’Atalanta di Gasperini che non vince da quattro partire e vuole tornare al successo. L’obiettivo Scudetto sembra essere troppo lontano e i quattro punti di vantaggio sulla Lazio quarta obbligano i bergamaschi ad una vittoria. La partita d’andata, inoltre, aggiunge ulteriori motivazioni ad una squadra che è riuscita a riprendersi durante l’ultima partita giocata in Champions League contro lo Strum Graz.

COMO-ATALANTA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

COMO (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Dossena, Kempf; Moreno, Perrone, Da Cunha, Fadera; Nico Paz, Strefezza; Diao. All. Fabregas.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

ARBITRO: Pairetto

ASSISTENTI: C. Rossi – Cipressa

IV UOMO: Ayroldi

VAR: Meraviglia

AVAR: Maresca

Foto da X – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Exit mobile version