La nottata Nba vede il ritorno alla vittoria dei Lakers contro Washington, bene New York in quel di Brooklyn.
Vittorie anche per Denver e Toronto in casa contro Philadelphia ed Orlando ed in trasferta per Portland a Miami.
LOS ANGELES LAKERS-WASHINGTON WIZARDS 111-88
I Lakers tornano alla vittoria e lo fanno contro Washington, per i gialloviola ottima prestazione di Anthony Davis con una doppia doppia da 29 punti e 16 rimbalzi.
Bene anche LeBron James con una tripla doppia da 21 punti, 10 rimbalzi e 13 assist, Dorian Finney-Smith ed Austin Reaves con 16 punti.
Per gli Wizards non bastano Bilal Coulibaly con 17 punti, Corey Kispert e Jordan Poole con 15 punti, Kyle Kuzma con una quasi doppia doppia da 12 punti e 9 rimbalzi ed Alexandre Sarr con 10 punti.
BROOKLYN NETS-NEW YORK KNICKS 95-99
New York espugna Brooklyn, per i Knicks grande prova di Karl-Anthony Towns con una doppia doppia da 25 punti e 16 rimbalzi.
Bene anche OG Anunoby con 20 punti, Jalen Brunson con 17 punti, Precious Achiuwa con 11 punti, Mikal Bridges con 10 punti e Josh Hart con una quasi doppia doppia da 12 rimbalzi e 9 assist.
Per i Nets si salvano D’Angelo Russell con una doppia doppia da 23 punti e 10 assist e Cameron Johnson con 16 punti.
Si notano anche Tyrese Martin con 13 punti, Noah Clowney e Day’Ron Sharpe con 10 punti e Nicolas Claxton con 12 rimbalzi.
MIAMI HEAT-PORTLAND TRAIL BLAZERS 107-116
Miami cade in casa contro Portland, per i Blazers bella gara di Anfernee Simons con 24 punti e di DeAndre Ayton con una doppia doppia da 22 punti e 15 rimbalzi.
Bene anche Jerami Grant con 18 punti, Deni Avdjia con una doppia doppia da 16 punti e 10 rimbalzi, Shaedon Sharpe con 12 punti, Dalano Banton e Scoot Henderson con 11 punti.
Per gli Heat non bastano Duncan Robinson con 22 punti, Kel’el Ware con una doppia doppia da 20 punti e 15 rimbalzi e Jimmy Butler con 13 punti.
Si salvano anche Bam Adebayo con una doppia doppia da 12 punti e 10 rimbalzi, Nikola Jovic con 12 punti e Pelle Larsson con 11 punti.
TORONTO RAPTORS-ORLANDO MAGIC 109-93
Toronto annienta Orlando, per i Raptors ottima prestazione di RJ Barrett con 19 punti e di Scottie Barnes con una doppia doppia da 17 punti e 11 rimbalzi.
Bene anche Gradey Dick con 17 punti, Bruce Brown con 15 punti e Kelly Olynyk con 12 punti.
Per i Magic si notano Paolo Banchero con una doppia doppia da 26 punti e 12 rimbalzi e Kentavious Caldwell-Pope con 20 punti.
Si salvano anche Anthony Black con 17 punti e Wendell Carter con una doppia doppia da 10 punti e 10 rimbalzi.
DENVER NUGGETS-PHILADELPHIA 76ERS 114-109
Denver disintegra Philadelphia, per i Nuggets grande prova di Nikola Jokic con una tripla doppia da 27 punti, 13 rimbalzi e 10 assist.
Bene anche Julian Strawther con 23 punti, Christian Braun con 20 punti, Aaron Gordon e Michael Porter con 19 punti e Russell Westbrook con 11 punti.
Per i 76ers non bastano Tyrese Maxey con una doppia doppia da 28 punti e 10 assist, Guerschon Yabusele con 22 punti, Paul George e Justin Edwards con 11 punti.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com