Lazio-Real Sociedad, emergenza in casa biancoceleste: tante assenze, pochi disponibili

In casa Lazio è emergenza in vista del match di Europa League contro il Real Sociedad: molte le assenze e pochi i calciatori a disposizione.

Ultime ore in casa Lazio prima del match contro il Real Sociedad vissute con grande stato di agitazione. Sono diversi gli assenti: ben 5 tra squalificati e infortunati.

Il match si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti ospiteranno in casa l’avversario. Out Lazzari e Patric, squalificati invece Gigot e Pellegrini e salterà la sfida anche Hysaj.

Una formazione che dovrebbe vedere in difesa Romagnoli e Gila al centro,  Tavares a sinistra e Marusic a destra. Tra i pali confermato Mandas.

In mediana Guendouzi e Dele-Bashiru. Pedro e Tchaouna sulla trequarti ed infine Zaccagni e il Taty Castellanos in attacco.

Il tecnico Baroni essendo a corto di personale starebbe pensando di inserire direttamente dal settore Primavera il terzino Alessandro Milani.

Assenti anche Vecino, Basic, Castrovilli e Ibrahimovic. A dirigere la gara della settima giornata di UEFA Europa League tra Lazio-Real Sociedad è Lawrence Visser.

Per l’arbitro belga si tratta del primo incontro con la squadra biancoceleste e il secondo con i spagnoli, dopo la partita contro il Manchester United nel 2021.

La squadra è scesa in campo oggi alle 16:30 all’ S.S. Lazio Training Center di Formello per svolgere l’ultima seduta di allenamento prima del match di domani.

Sì, sembra che la Lazio stia affrontando un’emergenza in vista della partita di Europa League contro la Real Sociedad. Le assenze sono molte e ciò potrebbe influenzare significativamente le scelte di formazione dell’allenatore biancoceleste.

Tra i giocatori indisponibili ci sono infatti alcune pedine fondamentali della difesa. È un momento delicato per Baroni che dovrà gestire al meglio la rosa per non compromettere la stagione Europa League.

Una Lazio che però si trova in vetta alla classifica e che dovrà far di tutto per riuscire a mantenere fisso il primato.

 

 

 

Translate »