Dopo il pareggio dell’ultimo turno contro il Como, oggi domenica 19 gennaio alle ore 18 la Lazio affronta il Verona al Bentegodi.
I gialloblu di Zanetti cercano il riscatto dopo la sconfitta contro il Napoli per tenere distanza la zona calda, ma al Bentegodi la Lazio dell’ex Baroni, due punti nelle ultime tre partite, punta alla prima vittoria del 2025 per rimanere agganciata al quarto posto.
Al Bentegodi ci sarà anche il ritorno da ex di Marco Baroni, ora sulla panchina della Lazio. In casa Verona, mister Zanetti avrà a disposizione Tchatchoua e Serdar, dopo il turno di squalifica. Per quanto riguarda la Lazio non ci saranno gli infortunati Lazzari, Patric e Vecino, tutti e tre out almeno fino a febbraio. A loro si aggiungerà lo squalificato Tchaouna. Baroni ritroverà Noslin, ma non ancora al meglio, Zaccagni, Gila e Castellanos, di rientro dalla squalifica e Pedro. Il nuovo arrivo Ibrahimovic sarà invece in panchina.
Formazioni ufficiali di Verona – Lazio
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
Chi arbitra Verona-Lazio
Arbitro: Fabbri
Assistenti: Lo Cicero-Garzelli
IV Ufficiale: Rutella
VAR: Abisso-Paterna
Dove vedere la partita in tv
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com