Cagliari-Lecce, Serie A, le Formazioni Ufficiali e dove Vederla

Doppia sfida alle ore 15:00: Cagliari-Lecce e Parma-Venezia.

Cagliari-Lecce, una partita fra due squadre molto simili, sia dal punto di vista del gioco, sia per la classifica, sia per il valore della rosa. Due squadre che se giocano come sanno, potranno regalare grande calcio e divertimento agli spettatori. Scontro diretto fra due team a soli due punti di distanza e dalle posizioni calde in classifica.

Cagliari che si sta rialzando da un momento difficile del suo cammino: la vittoria contro il Monza e il pareggio col Milan hanno rialzato il morale rossoblù, che oggi cercherà la vittoria non solo per i tre punti, fondamentali in questa lotta salvezza, ma anche per trovare quella continuità che è mancata per molto tempo. Una partita che quindi dovrà essere giocata in maniera minuziosa e precisa, sotto ogni punto di vista.

Lecce che in questa stagione non è mai riuscita ad essere continuativa nei propri risultati, e che anche lei, come gli avversari di oggi, vengono da un pareggio e una vittoria, rispettivamente contro Genoa ed Empoli. Lecce che deve vincere per allontanarsi ancor di più da quel gruppone che lotta per salvarsi. In questo scontro diretto inoltre, la vittoria del Lecce porterebbe i pugliesi a più 5 sui sardi: diciottesimi a 18 punti.

Cagliari-Lecce, Le Formazioni Ufficiali:

CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Zortea, Makoumbou, Adopo, Felici; Viola; Piccoli.

All. Davide Nicola.

LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu; Coulibaly, Pierret, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.

All. Marco Giampaolo.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Cagliari-Lecce, ventunesima giornata di Serie A, inizierà alle 15:00 dallo stadio Unipol Domus di Cagliari.

Sono diverse le possibilità per vedere Cagliari-Lecce, che sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »