Calciomercato Roma, Füllkrug nel mirino: nuovo profilo per l’attacco

La Roma in vista del calciomercato invernale ha inserito il nome di Füllkrug nel taccuino: un nuovo obbiettivo per l’attacco

Tra le mura di Trigoria la Roma sfoglia vari profili di probabili candidati da portare in Capitale in vista del mercato invernale. Uno dei principali obbiettivi è trovare un attaccante che possa anche spalleggiare Artem Dovbyk.

I Capitolini hanno messo nel mirino il centroavanti tedesco Niclas Füllkrug. Il classe 93 è attualmente  in forza al West Ham. La sua carriera attualmente non è delle migliori: ad oggi con la maglia degli Hammers ha collezionato 9 presenze, segnando 2 gol e fornendo 1 assist senza considerare che non è ancora riuscito ad essere un titolare fisso.

La Roma di mister Ranieri sarebbe interessata ad acquisire Füllkrug con la formula del prestito ma dalla Premier non sembrano voler accettare tale trattativa.

Forte fisicamente e abile nel gioco aereo, sarebbe il candidato ideale da regalare al tecnico giallorosso consentendogli così di variare il reparto offensivo.

Nei prossimi giorni i vertici potrebbero presentare un’ulteriore richiesta al West Ham così da riuscire a raggiungere un accordo favorevole da entrambe le parti. Attualmente anche la Juventus è sulle tracce del calciatore tedesco ed in passato il Milan lo aveva puntato.

Füllkrug ha avuto un problema muscolare che lo ha tenuto fuori a lungo e un probabile approdo in Capitale potrebbe rendergli il giusto spazio che merita.

Un altro nome presente nel calderone della Roma è quello di Beto. Attualmente il portoghese milita all’Everton. La Roma non ha mai ridimensionato l’interesse nei confronti del classe 98. Ma anche in questo caso ha però del filo da torciere dato l’interesse anche da arte di un altro club di Serie A: il Torino.

Bisognerà soltanto attendere i prossimi giorni per un eventuale Fumata Bianca da parte dei Friedkin qualora la trattativa andasse in porto. 

One thought on “Calciomercato Roma, Füllkrug nel mirino: nuovo profilo per l’attacco

Comments are closed.

Translate »