La finestra di mercato si fa sempre più calda per i rossoneri che sognano di portare Rashford in quel di Milanello: i dettagli.
Ritrovatosi al centro della scena nella finale di Supercoppa Italiana, Zlatan Ibrahimovic adesso ha soltanto un obiettivo: il mercato invernale. I vertici rossoneri sono già al lavoro per ampliare la rosa. La società ha deciso di intervenire sul mercato con più acquisti nell’attuale finestra di mercato.
Grande interesse ruota intorno alla figura di Marcus Rashford. Il calciatore che attualmente milita nel Manchester United non trova spazio per potersi esprimere al meglio e i rapporti incrinati con l’allenatore di certo non lo aiutano.
L’attaccante inglese può lasciare i Red Devils a metà stagione ed è stato proposto proprio dal club inglese a Zlatan Ibrahimovic. Un grande obiettivo del Milan è quello di regalare al nuovo allenatore Sergio Conceicao un attaccante che sia duttile sia come esterno e sia terminale offensivo.
Uno degli ostacoli al coronamento di questo sogno è senza ombra di dubbio l’ingaggio. Rashford guadagna 15 milioni di euro lordi e il Milan ha bisogno che parte di questa cifra sia coperta dallo United. I rossoneri ad oggi attendono segnali da parte del Manchester.
Il tempo stringe e la partenza di Noah Okafor direzione Lipsia non aiuta. I rossoneri fremono nel poter avere il prima possibile le spalle coperte anche perché l’idea dei vertici è quella di aumentare il peso offensivo.
Altra questione importante per il tecnico rossonero è quella di rilanciare Loftus-Cheek e i segnali arrivati ieri nel match di Supercoppa contro l’Inter nei minuti di gara giocato dall’inglese sono del tutto positivi ed incoraggianti.
Un mercato quello invernale che sembra surriscaldarsi sempre più in quel di Milanello. Infine un nuovo centrocampista è d’obbligo: Warren Bondo del Monza sarebbe anche inserito in lista insieme ad altri 3-4 profili.